La nuova fiamma di Vincent Cassel è la modella Narah Baptista, che ha 30 anni meno di lui

L'attore francese Vincent Cassel ha un nuovo amore nella sua vita, la modella 27enne Narah Baptista. In precedenza è stato sposato con Monica Bellucci e Tina Kunakey, la cui somiglianza con la sua nuova fiamma è innegabile.

La nuova fiamma di Vincent Cassel è la modella Narah Baptista, che ha 30 anni meno di lui

Vincent Cassel ha un nuovo amore nella sua vita. O almeno, così e convinta la stampa francese, che riporta la notizia che l’attore frequenti ormai da diverso tempo la modella e reginetta di bellezza di origini brasiliane ed australiane Narah Baptista, che ha partecipato all’edizione di Miss Universo Australia 2020.

A confermare la storia tra i due gli indizi sui social. La Baptista ha pubblicato una foto di Vincent nella sua storia di Instagram, una immagine che l’attore ha ripostato aggiungendo un emoji con gli occhi a forma di cuoricino. Sempre sui social media, Narah ha scritto in spagnolo “La tua“, e Vincent ha risposto in portoghese con “Il tuo“.  I due sarebbero inoltre stati avvistati insieme ad un evento a Rio De Janeiro, e su Instagram sono stati pubblicati diversi video che li riprendono mentre si divertono insieme.

Impossibile negare l’incredibile somiglianza tra la modella, che vanta 40 mila follower su Instagram, e Tina Kunakey, la cui relazione con il 56enne Cassel sembra essere definitivamente giusta a capolinea. Oltre alla enorme somiglianza a livello fisico, le due hanno anche la stessa età, 27 anni, e quindi sono ambedue di quasi 30 anni più giovani dell’attore.

Vige ancora il mistero sul motivo della fine del matrimonio tra Cassel e la Kunakey, che non è mai stata ufficialmente confermata dai due. Lo scorso aprile il tabloid britannico Daily Mail parlò di “profonda crisi” tra i due, aggiungendo che ormai erano separati da diverse settimane. Un indizio abbastanza indicativo sullo status della loro relazione è arrivato dal fatto che tutte le foto di Tina siano scomparse dalle pagine social dell’attore francese.

Cassel è stato sposato dal 1999 al 2013 con l’attrice italiana Monica Bellucci, dalla quale ha avuto le figlie Deva e Léonie. Ad agosto del 2018 è convolato a nozze con la modella italo-francese Tina Kunakey, accogliendo ad aprile dell’anno successivo la figlia Amazonie.

Continua a leggere su Fidelity News