La nuova fiamma di Mick Jagger è una ballerina classica

Mick Jagger ha una nuova compagna, la ballerina Melanie Hamrick. Si sono conosciuti lo scorso marzo a Tokyo, poco prima del suicidio di L’Wren Scott. Tra i due c’è una differenza di età di oltre 40 anni

La nuova fiamma di Mick Jagger è una ballerina classica

La notizia è ormai ufficiale, si chiama Melanie Hamrick la nuova  fidanzata di Mick Jagger. Tra i due c’è una differenza di età di oltre 40 anni: la rock star ha infatti 71 anni mentre Melanie ha 28 anni e fa la ballerina all’American Ballet Theatre, vive nell’Upper West Side di Manhattan, a soli tre chilometri dalla casa in 11th Avenue di  Jagger.

I due si sarebbero incontrati lo scorso 6 marzo quando Melanie e un gruppo di altri ballerini del Ballet Theatre sono stati ammessi nel backstage al concerto dei  Rolling Stone al Dome Stadium di Tokyo. In base alla ricostruzione della stampa americana, Mick e Melanie si sarebbero scambiati i contatti e si sarebbero ritrovati solo a inizio estate. La storia è continuata e ora ecco arrivare la conferma ufficiale con un selfie natalizio, diffuso dai media americani pochi giorni fa.

Con 52 anni di rock’n’roll alle spalle, con quattro nipoti e una bisnipote, Mick Jagger infrange e demolisce tutti gli stereotipi sulla terza età. Il 2014 per Mick è stato un anno molto difficile, infatti, a marzo la sua vita è stata scossa dal tragico suicidio della compagna di lunga data L’Wren Scott. I due erano una coppia da anni e questa morte improvvisa e inaspettata ha seriamente fatto temere per Mick, che a un certo punto veniva dato per spacciato come performer.

Rimasto fuori dal palcoscenico per molto tempo ha poi trovato la forza di reagire e di rifarsi una vita: il frontman dei mitici Rolling Stones è riuscito a risollevarsi e ad accettare la perdita della compagna. La ballerina Melanie era la distrazione che ci voleva per l’inferno emotivo che stava attraversando il cantante.

Jagger reagisce ai colpi della vita continuando a essere ciò che è sempre stato: il cantante della più grande rock’n’roll band degli ultimi 50 anni, ma anche l’insaziabile tombeur de femmes di sempre. Due pratiche che da sempre assorbono la sua esistenza e a cui si dedica con devozione totale. I suoi compagni di band dicono che “Per Mick fare sesso è un’esigenza quotidiana; per lui è come aprire il frigo e stapparsi una birretta”. Avere 71 anni e non sentirli, d’altro canto l’amore, si sa, ringiovanisce.

Continua a leggere su Fidelity News