Iscriviti

La nuova fiamma di Leonardo DiCaprio: si chiama Victoria Lamas ed è nata 2 anni dopo l’uscita di "Titanic"

Leonardo DiCaprio è stato fotografato per la terza volta in una settimana con l'attrice e modella Victoria Lamas. La 23enne, figlia dell'attore Lorenzo Lamas, è nata 2 anni dopo l'uscita di "Titanic".

Gossip
Pubblicato il 25 dicembre 2022, alle ore 10:53

Mi piace
2
0
La nuova fiamma di Leonardo DiCaprio: si chiama Victoria Lamas ed è nata 2 anni dopo l’uscita di "Titanic"

Leonardo DiCaprio sembra avere trovato una nuova fiamma, confermando il trend secondo il quale le sue ragazze sono sempre più giovani. La nuova compagna dell’attore americano ha meno della metà dei suoi anni e si chiama Victoria Lamas, è un’attrice e modella ed è la figlia dell’attore di “Beautiful” e “Renegade” Lorenzo Lamas,

Victoria, che ha 23 anni, è nata due anni dopo l’uscita di “Titanic”, il film che catapultò DiCaprio nell’olimpo dello star system hollywoodiano, rendendolo famoso in tutto il mondo. A confermare l’esistenza di una relazione tra i due è il fatto che la presunta neo-coppia sia stata fotografata insieme già tre volte questa settimana.

Il primo avvistamento risale a martedì, quando sono stati fotografati separatamente mentre lasciavano il Club The Birds Streets, andando via nella stessa auto. Fonti vicine all’attore avevano subito smentito le notizie di un flirt tra i due, dicendo che si trovavano insieme ad una cena con un gruppo di amici.

Nonostante questo, da allora sono stati fotografati altre due volte insieme. Venerdì l’attore premio Oscar 48enne ha cercato di nascondersi ai paparazzi, indossando un cappellino da baseball nero e pantaloni grigi, ma è stato comunque fotografato mentre lasciava il night club Off Sunset a West Hollywood dopo aver festeggiato con la sua nuova fiamma.

Se confermata, la nuova storia di Leonardo significherebbe la fine del flirt con la supermodella Gigi Hadid. I due infatti avevano iniziato una frequentazione lo scorso settembre, che a fine novembre era ancora in corso, ma fonti interne rivelano che la loro storia non era una relazione “seria. Una fonte vicina all’attore ha detto alla stampa: “Leo è single. Con Gigi non è cambiato nulla. Si vedono casualmente ma non c’è niente di serio tra loro“. Lo scorso agosto, Leonardo ha messo fine alla sua relazione di quattro anni con Camila Morrone, modella 25enne con la quale ha trascorso il periodo del lockdown.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Santini

Anna Santini - Finirà che quest'uomo avrà 80 anni e uscirà ancora con ragazzine appena sopra i 20. Con gli anni, trovo sempre più plausibile la teoria che le persone famose rimangono mentalmente bloccate all'età nella quale hanno raggiunto il successo. Lui non ha mai superato mentalmente i 20 anni, e continua per questo ad uscire con ragazze più giovani di 25 anni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!