La nonna di Marco Carta svela in esclusiva l’operazione top secret subìta dal nipote

Fan, curiosi, giornalisti: tutti gli occhi puntati su Marco Carta. Ecco che entra in scena Elsa Ferrone, affezionata nonna materna del cantante cagliaritano, la quale ha svelato alla rivista DiPiù Tv il vero motivo per il quale il 33enne è andato sotto i ferri.

La nonna di Marco Carta svela in esclusiva l’operazione top secret subìta dal nipote

Chi meglio della nonna di Marco Carta poteva conoscere la privatissima cartella clinica del cantante dal forte accento sardo? Da oltre una settimana i siti di gossip e i giornalisti nostrani si stanno occupando della notizia relativa al brusco e inaspettato ricovero ospedaliero del 33enne cagliaritano.

Fin’ora nessuno è stato in grado di individuare l’oscuro motivo che ha trascinato in un letto d’ospedale l’ex vincitore del Festival di Sanremo 2009. Tra l’allarmismo dei fan e l’insoddisfazione dei giornalisti di gossip, nessuno è riuscito a scoprire la patologia dell’artista e, tanto meno, strappare al cantante un’intervista esclusiva.

Sebbene l’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi recentemente abbia fornito alcuni selfie e aggiornamenti in tempo reale circa il suo iter ospedaliero, ha fatto attenzione a non sbilanciarsi e non ha accennato affatto alla causa che lo ha trascinato dal palco alla sala operatoria.

Ma a divulgare con nonchalance i dettagli del ricovero ospedaliero di Marco Carta ci ha pensato bene Elsa Ferrone, nonna materna dell’artista cagliaritano, che si è venduta lo scoop al settimanale DiPiù Tv. “Marco da tempo soffriva di problemi allo stomaco. Lo hanno dovuto operare, ora dovrà riposarsi prima di tornare a cantare, ma il peggio è passato”.

Ha raccontato dell’operazione chirurgica all’ulcera peptica subìta dal suo affezionato nipote presso il Policlinico di Milano: un delicato intervento che si è fortunatamente concluso per il meglio, senza complicazione alcuna. Stando a quanto ha dichiarato la nonnina del 33enne, il massacrante tour e lo stile di vita snervante condotto da suo nipote, hanno decisamente influito sull’insorgere del disturbo gastrico di Marco Carta.

Sono numerosi i concerti che l’artista ha dovuto annullare in seguito all’attacco di ulcera peptica, che l’ha portato dritto nel letto d’ospedale. I fan non si disperino: il 33enne sardo si rimetterà a breve e riprenderà le sue performance live il prima possibile. Gli show annullati saranno indubbiamente riprogrammati.

Continua a leggere su Fidelity News