Iscriviti

La nonna di Marco Carta svela in esclusiva l’operazione top secret subìta dal nipote

Fan, curiosi, giornalisti: tutti gli occhi puntati su Marco Carta. Ecco che entra in scena Elsa Ferrone, affezionata nonna materna del cantante cagliaritano, la quale ha svelato alla rivista DiPiù Tv il vero motivo per il quale il 33enne è andato sotto i ferri.

Gossip
Pubblicato il 4 luglio 2018, alle ore 09:23

Mi piace
17
0

Chi meglio della nonna di Marco Carta poteva conoscere la privatissima cartella clinica del cantante dal forte accento sardo? Da oltre una settimana i siti di gossip e i giornalisti nostrani si stanno occupando della notizia relativa al brusco e inaspettato ricovero ospedaliero del 33enne cagliaritano.

Fin’ora nessuno è stato in grado di individuare l’oscuro motivo che ha trascinato in un letto d’ospedale l’ex vincitore del Festival di Sanremo 2009. Tra l’allarmismo dei fan e l’insoddisfazione dei giornalisti di gossip, nessuno è riuscito a scoprire la patologia dell’artista e, tanto meno, strappare al cantante un’intervista esclusiva.

Sebbene l’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi recentemente abbia fornito alcuni selfie e aggiornamenti in tempo reale circa il suo iter ospedaliero, ha fatto attenzione a non sbilanciarsi e non ha accennato affatto alla causa che lo ha trascinato dal palco alla sala operatoria.

Ma a divulgare con nonchalance i dettagli del ricovero ospedaliero di Marco Carta ci ha pensato bene Elsa Ferrone, nonna materna dell’artista cagliaritano, che si è venduta lo scoop al settimanale DiPiù Tv. “Marco da tempo soffriva di problemi allo stomaco. Lo hanno dovuto operare, ora dovrà riposarsi prima di tornare a cantare, ma il peggio è passato”.

Ha raccontato dell’operazione chirurgica all’ulcera peptica subìta dal suo affezionato nipote presso il Policlinico di Milano: un delicato intervento che si è fortunatamente concluso per il meglio, senza complicazione alcuna. Stando a quanto ha dichiarato la nonnina del 33enne, il massacrante tour e lo stile di vita snervante condotto da suo nipote, hanno decisamente influito sull’insorgere del disturbo gastrico di Marco Carta.

Sono numerosi i concerti che l’artista ha dovuto annullare in seguito all’attacco di ulcera peptica, che l’ha portato dritto nel letto d’ospedale. I fan non si disperino: il 33enne sardo si rimetterà a breve e riprenderà le sue performance live il prima possibile. Gli show annullati saranno indubbiamente riprogrammati.

Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Non è la prima volta che le nonne dei vip finiscono sui giornali. Quando i giornalisti non riescono a strappare interviste esclusive ai diretti interessati, si rivolgono di default ai familiari e/o parenti stretti, ingenui e facilmente manipolabili. È il caso della nonna di Marco Carta, tallonata e interrogata dai giornalisti di DiPiù Tv.

Lascia un tuo commento
Commenti
Pompea Micco
Pompea Micco

05 luglio 2018 - 18:36:59

Buona guarigione. Ma una cosa non capisco: una volta tenevano di più alla loro privacy, soprattutto se erano i giornalisti a voler sapere. Oggi sono gli stessi "vip" a spiattellare di tutto. Secondo me sarebbe giusto che la loro vita privata la considerassero tale, perfino le ulcere. Grazie

0
Rispondi