La moglie di Enock Barwuah risponde alle domande dei follower sulla gravidanza

Giorgia Migliorati Novello interagisce con i follower e li tiene informati sulla sua gravidanza. Giorgia ed Enock hanno annunciato la notizia due giorni fa.

La moglie di Enock Barwuah risponde alle domande dei follower sulla gravidanza

Enock Barwuah e Giorgia Migliorati Novello sono al settimo cielo, felici di aspettare un bambino che presto riempirà la loro vita. La coppia ha annunciato l’attesa del primo figlio qualche giorno fa sul social, facendo felici tutti coloro che li seguono e li adorano. I fan non hanno perso tempo e hanno fatto un sacco di domande alla Migliorati, e lei non si è tirata indietro, ha risposto loro con grande entusiasmo.

Giorgia e il fratello di Mario Balotellim ex concorrente del GF Vip, sono convolati a nozze lo scorso 16 giugno. La notizia della gravidanza è dunque il coronamento del matrimonio ed entrambi sono strafelici. La Novello ha raccontato ai fan che è al quarto mese, esattamente alla 14esima settimana e che dopo aver preso un virus intestinale finalmente si è ripresa.

E’ anche passata la nausea che ha avuto nei primi tre mesi, anche il vomito è finito, quindi pare che il peggio sia passato. Molti fan hanno insistito molto per conoscere il sesso del nascituro e riguardo a questo Giorgia ha confidato loro che non vogliono saperlo per ora. Entrambi desiderano che sia una sorpresa, perciò hanno affidato alla madre di lei il compito di ritirare gli esami per evitare di guardarli.

La donna ha rivelato di essersi sottoposta a diversi esami fra cui l’Harmony test, che permette di sapere se c’è rischio di trisomie, ma anche per sapere con anticipo se sarà maschio o femmina. La coppia conoscerà il sesso del bebè solo sabato pomeriggio e lo comunicherà ai fan tramite il social.

La Migliorati ha anche detto ai fan che posterà sui social la reazione del marito e dei familiari quando ha detto loro di essere incinta. Poiché sapeva che i fan lo avrebbero chiesto, ha registrato le loro reazioni e presto pubblicherà i video.

Continua a leggere su Fidelity News