La moglie della star di "NCIS" Sean Murray chiede il divorzio dopo 18 anni

Carrie James Murray ha chiesto il divorzio da Sean Murray dopo 18 anni di matrimonio. La star di "NCIS" e la moglie hanno celebrato il loro anniversario lo scorso novembre.

La moglie della star di "NCIS" Sean Murray chiede il divorzio dopo 18 anni

Dopo ben 19 anni insieme, è giunta a capolinea la relazione tra l’attore Sean Murray e la moglie. Carrie James Murray ha infatti chiesto il divorzio, pochi mesi dopo aver festeggiato il loro 18esimo anniversario di nozze lo scorso novembre. Negli atti giudiziari presentati in tribunale, l’educatrice ha citato “differenze inconciliabili” come motivo della loro separazione.

I documenti riportano anche che la data ufficiale di separazione della coppia è il 18 marzo 2024. Carrie ha chiesto al tribunale di concederle il mantenimento coniugale, oltre a richiedere che le sue spese legali vengano coperte dall’attore di “NCIS”. Ha anche chiesto la custodia fisica esclusiva e congiunta a livello legale dei loro due figli minorenni. 

Sean e Carrie iniziarono a frequentarsi dopo essersi incontrati nel 2004 a una festa di Halloween. Dopo un anno insieme, i due si sono scambiati i voti nuziali nel novembre del 2005. La coppia ha poi dato il benvenuto alla figlia Caitlyn nel 2007, seguita poi dalla nascita del figlio River nel 2010.

La notizia del loro divorzio arriva cinque mesi dopo aver celebrato il loro 18° anniversario di matrimonio, nel novembre 2023. In un post condiviso su Instagram all’epoca, Carrie ha celebrato il traguardo della loro relazione con una serie di foto che raffiguravano la coppia nel corso degli anni, dalla laurea al giorno del matrimonio e oltre.”18 anni di matrimonio e apri ancora la portiera della macchina e tiri indietro la mia sedia“, aveva scritto. “È vero quando dicono: ‘Sono le piccole cose che contano di più’“.

Il 46enne Sean Harland Murray è noto per il suo ruolo di agente speciale Timothy McGee nella serie televisiva americana “NCIS – Unità anticrimine“, che interpreta da ben 21 anni. Ha anche interpretato Thackery Binx nel classico di Halloween della Disney “Hocus Pocus” e Danny Walden nella serie drama a tema militare “JAG – Avvocati in divisa“.

Continua a leggere su Fidelity News