Emily Ratajkowski si unisce alla schiera di celebrità che hanno deciso di postare immagini che le ritraggono senza veli sui propri account social. La famosa modella ha infatti condiviso su Instagram un selfie che la ritrae completamente nuda davanti allo specchio in un bagno.
La 24enne ha sfoggiato uno sguardo seducente e la sua forma perfetta, accompagnando allo scatto la scritta: “Cosa potrei indossare stasera? #PFW“. L’hashtag è un riferimento all’evento che ha provocato la sua presenza nella capitale francese, cioè la Settimana della Moda di Parigi, uno degli eventi più importati dell’anno per il mondo della moda ed immancabile appuntamento per le modelle e gli stilisti più famosi. La Ratajkowski è stata tra le modelle che hanno sfilato per il marchio italiano Miu Miu di mercoledì a fianco di alcune delle supermodel più famose del momento come Kendall Jenner, Gigi Hadid ed Irina Shayk.
Martedì Emily ha difeso Kim Kardashian per la sua scelta criticatissima di postare un selfie censurato che la ritraeva nuda. La modella ha scritto ironicamente: “Amo quando un uomo commenta la decisione di una donna di postare una sua foto nuda. O il suo corpo. O la sua carriera. Schifezze sessiste“, per poi aggiungere in un altro tweet: “Amo anche che quando una donna fa sentire la sua voce per difendersi, tutti pensano che sia stato il suo uomo a parlare per lei.“Il riferimento è ai tweet postati da Kim dopo aver ricevuto aspre critiche per la foto postata, che a detta di molti erano stati postati non dalla star dei reality, ma dal marito, il famoso rapper Kanye West.
Non è la prima volta che Emily mostra con orgoglio il proprio corpo senza veli. La bellissima modella era infatti una delle protagoniste del provocante video ufficiale della canzone “Blurred Lines”, tormentone di pochi anni fa firmato Robin Thicke in collaborazione con Pharell, nel quale la giovane modella era completamente nuda a fianco dei cantanti.
Emily si è dedicata anche al cinema, ottenendo un ottimo riscontro con un piccolo ruolo a fianco di Ben Affleck in “L’amore bugiardo – Gone Girl” del 2014.