La Marchesa del Secco d’Aragona potrebbe sbarcare a "Uomini e Donne"

Sembra che la Marchesa d'Aragona, conosciuta ai più per aver partecipato al Grande Fratello Vip, possa approdare in un altro programma di Canale 5, in una veste che ancora non ci è nota!

La Marchesa del Secco d’Aragona potrebbe sbarcare a "Uomini e Donne"

Daniela del Secco d’Aragona, conosciuta ai più con l’appellativo di La Marchesa è uno dei personaggi di punta dei programmi televisivi Mediaset. Da un po’ di tempo presente nei salotti quotidiani e domenicali di Barbara d’Urso, ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ancora in corso, facendo paarlare di sè e soprattutto della sua personalità controversa ma carismatica.

Il personaggio ha attirato su di sè l’attenzione degli amanti del gossip in particolar modo per le insinuazioni che sono state fatte sul suo conto, a partire dal fatto che non avesse in realtà alcun titolo nobiliare. Ed è proprio per questo che nei giorni seguenti si è anche parlato di lei, facendone accrescere la fama e l’adorazione.

I suoi seguaci saranno quindi contenti di sentire che la loro “adorata” Marchesa potrebbe sbarcare in un altro dei programmi di punta di canale 5. Si parla di Uomini e Donne, che raccoglie ogni giorno milioni di telespettatori a guardare le diverse vicende che riguardano i personaggi diventati famosi per partecipare al format di Maria de Filippi.

La pulce nell’orecchio è stata messa da Spy, la rivista di Alfonso Signorini, che è sempre il primo a dare gli scoop. In particolare, si legge: “Un trono per la Marchesa. La Marchesa D’Aragona sembra che sia pronta per il trono over di Maria De Filippi. Mi dicono che la Marchesa Del Secco vorrebbe tanto partecipare alla trasmissione perché la sua icona di riferimento è Tina Cipollari.“.

Tuttavia non è specificato il ruolo che rivestirà la del Secco nel programma, se come dama o come opinionista, andandosi ad aggiungere ai già presenti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Proprio con quest’ultima sembra non scorra buon sangue. Questa supposizione si basa sul fatto che nei giorni precedenti la Marchesa ha risposto a una domanda in cui era nominata la famosa vamp di Uomini e Donne alzando gli occhi in cielo. Chissà quindi se la Marchesa si schiererà dalla parte di Gemma, in netto contrasto da anni con il personaggio di Tina!

Continua a leggere su Fidelity News