Iscriviti

La madre di Chiara Nasti dice la sua e si sfoga sui social

Sembra quasi che si diverta ad intromettersi nelle polemiche nate fra Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi, protagoniste de L'Isola dei Famosi. Gabriella Argento, madre di Chiara Nasti, su Instagram si è intromessa di proposito per dire la sua e fare insinuazioni.

Gossip
Pubblicato il 20 febbraio 2018, alle ore 08:49

Mi piace
16
0
La madre di Chiara Nasti dice la sua e si sfoga sui social

In rete è scoppiato un grande caos che vede coinvolti il fidanzato di Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione, e la madre di Chiara Nasti, Gabriella Argento. Tutto è partito dalla frase scritta dalla Signora Nasti sul suo profilo Instagram, dopo il dibattito televisivo andato in onda domenica pomeriggio a Domenica Live.

Nello studio tv della D’Urso, un’amica di Rosa Perrotta è intervenuta per difendere l’ex tronista e controbattere alle accuse di Nadia Rinaldi, mentre la 20enne Chiara Nasti, sebbene sia stata nominata più volte a causa del famigerato caso droga, aveva deciso di non apparire in tv. La Signora Gabriella, orgogliosa madre della Nasti, ha scritto una frase su un’immagine in cui sono apparse l’amica di Rosa e l’attrice Nadia Rinaldi.

“Amiche, parenti, ma di cosa parliamo? Tutti che vogliono apparire, questa è la realtà. Tu invece sei una vera donna, Chiara! Ti amo”. Postando la frase in questione sulle sue storie di Instagram, per osannare la figlia e disapprovare le altre. Non è sfuggita a Pietro Tartaglione, il quale ha riportato ai suoi seguaci quanto dichiarato dalla Signora Argento grazie ad uno screenshot.

Dopo avere pubblicato lo screenshot, l’adirato fidanzato della naufraga napoletana ha anche mandato tanti messaggi subliminali alla mamma di Chiara Nasti. Ha iniziato ad esprimere il suo pensiero con questi termini: “Allora cara signora… Io purtroppo non sono abituato a confrontarmi con signore di 50 anni, mamme di figli. Ma in questo caso sono io a regalare un po’ di visibilità a lei, dato che forse è lei che ne ha bisogno”.

Il fidanzato della Perotta ha continuato affermando che, a parer suo, alla radice di tutto questa antipatia gratuita c’è solo invidia. Ha terminato il suo attacco nei riguardi della Signora Nasti in questa maniera: “Come si fa ad attaccare una ragazza di 27 anni perché è andata a difendere l’amica in una trasmissione? Io proprio non capisco tutta questa cattiveria gratuita”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Clara Palmisano

Clara Palmisano - Ama e difende la sua dolce metà Rosa Perrotta. Pietro Tartaglione, napoletano proprio come tutta la famiglia Nasti, con le sue storie di Instagram sta sostenendo che la Signora Argento stia cercando visibilità suscitando polemiche sterili. Io penso che abbia fatto benissimo a dire che le signore adulte come lei dovrebbero evitare di fare magre figure, comportandosi come ragazzine. La Signora avrebbe potuto evitare di postare questa frase provocatoria.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!