Iscriviti

La Grande Bellezza: la delusione di Sabrina Ferilli

Cocente delusione per Sabrina Ferilli, interprete de La Grande Bellezza, esclusa dalla cerimonia degli Oscar di Los Angeles svoltasi il 3 marzo. Striscia la Notizia le consegna il tapiro

Gossip
Pubblicato il 7 marzo 2014, alle ore 21:47

Mi piace
1
0
La Grande Bellezza: la delusione di Sabrina Ferilli

“Sono delusa!” è questa l’affermazione che, a 3 giorni dalla cerimonia degli Oscar a Los Angeles, dà sfogo all’amarezza ed alla delusione di Sabrina Ferilli.

L’attrice romana, protagonista del film “La Grande Bellezza” di Paolo Sorrentino, premiato in questi giorni alla famosa consegna degli Oscar avvenuta il 3 marzo al Dolby Theatre di Los Angeles, è stata, infatti, clamorosamente esclusa dalla cerimonia di premiazione. Si sfoga sulle pagine della rivista Chi tramite le quali confessa la sua delusione: “Di non aver fatto il red carpet mi dispiace, e molto. Lo dico non soltanto per me, ma anche perché l’immagine che si ricorda nel tempo della Notte degli Oscar è quella delle foto delle attrici che solcano il tappeto rosso in abiti favolosi. Come si dice: “E’ la materia di cui sono fatti i sogni”.”

Se Carlo Verdone ha dichiarato di non aver voluto partecipare alla premiazione per non distogliere l’attenzione da Sorrentino trattandosi  “del suo momento”, la Ferilli, invece, non sarebbe proprio stata invitata. Lei, invece, avrebbe voluto essere presente mentre il film di Sorrentino veniva premiato, portando l’Italia alla vittoria di un Oscar dopo 15 anni dal trionfo de La vita è bella di Roberto Benigni.

A sdrammatizzare l’accaduto ci pensa Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, che consegna alla Ferilli un tapiro per questa clamorosa esclusione e per l’ulteriore beffa subita, dal momento che Sorrentino non l’ha citata neanche nei ringraziamenti al momento del ritiro del premio menzionando, invece, il protagonista della pellicola Toni Servillo, unico attore presente sul palco (insieme a loro anche il produttore Nicola Giuliano). “Però ha ringraziato Maradona! Quelle sono cose internazionali, ognuno dice quel che vuole” ha commentato la Ferilli. Alla fine dell’intervista, inoltre, quando l’inviato le chiede se pensa di fare un altro film con Sorrentino, l’attrice romana risponde “Forse è lui che non farà un film con me“.

Ma Sabrina non si scoraggia e pensa al futuro, che spera la porti ad attraversare il red carpet più famoso del mondo ”Sapete cosa vi dico? Salirò mano a mano, passo dopo passo, e voglio pensare che io ho dinanzi a me ancora molto tempo. A Los Angeles prima o poi ci arrivo. Dovesse essere pure per il rifacimento di A spasso con Daisy, ma a Hollywood io ci vado“. Non ci resta che augurarle un grande in bocca al lupo!

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!