Iscriviti

La giornalista Lorena Bianchetti al quarto mese di gravidanza: "Che emozione"

La giornalista e presentatrice della Rai sta vivendo un momento unico nella sua vita privata, in quanto aspetta una bambina dal marito Bernardo con il quale ha trovato la felicità.

Gossip
Pubblicato il 22 settembre 2018, alle ore 16:02

Mi piace
9
0
La giornalista Lorena Bianchetti al quarto mese di gravidanza: "Che emozione"

La giornalista Lorena Bianchetti ha legato il suo nome ai programmi condotti in Rai: la sua carriera ha avuto inizio alla fine degli anni novanta. Oltre ai suoi successi lavorativi, Lorena Bianchetti vive un momento unico nella sua vita: è al quarto mese di gravidanza all’età di 44 anni e dunque pensava che non avrebbe mai più avuto un figlio. L’incontro con l’imprenditore romano Bernardo  De Luca ha cambiato la sua prospettiva di vita, a testimonianza del loro amore che è stato un colpo di fulmine. 

Dopo aver lasciato alle spalle il passato, la conduttrice ha ritrovato l’amore vero all’età di 41 anni e subito dopo ha fatto seguito il matrimonio. La Bianchetti ha parlato di un’emozione indescrivibile visto che attendeva questo momento che non sembrava mai arrivare.

Il successo in televisione della giornalista con “A Sua Immagine”

Intanto inizia una nuova stagione televisiva ma non si hanno notizie riguardo al programma che andrà a condurre Lorena Bianchetti che ha ottenuto un successo rilevante con A sua immagine. La presentatrice ha sempre confidato nella speranza di diventare madre e nella sua intervista esclusiva al giornale Chi ha condiviso la sua gioia.

Nella sua intervista alla rivista il cui direttore porta il nome del giornalista Alfonso Signorini, Lorena Bianchetti ha dichiarato: “Aspetto una bambina, sono al quarto mese, sta procedendo tutto bene”.

Il 2015 ha rappresentato un anno indimenticabile nella vita del volto della Rai visto che ha incontrato il suo futuro marito, l’imprenditore Bernardo De Luca.

Ha sottolineato: “Io e mio marito siamo al settimo cielo, ma non abbiamo ancora scelto il nome”. Ha concluso l’intervista con queste parole: “Posso dire di essere veramente felice”. Recentemente Lorena Bianchetti è stata presente in un programma della Rai, Profumo d’estate condotto dalla presentatrice Adriana Volpe. Ha avuto modo di parlare del matrimonio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - Lorena Bianchetti merita questo momento di felicità visto che attendeva da tempo la possibilità di diventare madre. L'incontro con Bernardo De Luca le ha fatto capire il significato importante dell'amore come dichiarato la stessa presentatrice dei programmi della Rai. Nella scorsa stagione la Bianchetti ha presentato A sua immagine dimostrando la sua capacità di raccontare storie profonde e significative.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!