La giornalista Lorena Bianchetti al quarto mese di gravidanza: "Che emozione"

La giornalista e presentatrice della Rai sta vivendo un momento unico nella sua vita privata, in quanto aspetta una bambina dal marito Bernardo con il quale ha trovato la felicità.

La giornalista Lorena Bianchetti al quarto mese di gravidanza: "Che emozione"

La giornalista Lorena Bianchetti ha legato il suo nome ai programmi condotti in Rai: la sua carriera ha avuto inizio alla fine degli anni novanta. Oltre ai suoi successi lavorativi, Lorena Bianchetti vive un momento unico nella sua vita: è al quarto mese di gravidanza all’età di 44 anni e dunque pensava che non avrebbe mai più avuto un figlio. L’incontro con l’imprenditore romano Bernardo  De Luca ha cambiato la sua prospettiva di vita, a testimonianza del loro amore che è stato un colpo di fulmine. 

Dopo aver lasciato alle spalle il passato, la conduttrice ha ritrovato l’amore vero all’età di 41 anni e subito dopo ha fatto seguito il matrimonio. La Bianchetti ha parlato di un’emozione indescrivibile visto che attendeva questo momento che non sembrava mai arrivare.

Il successo in televisione della giornalista con “A Sua Immagine”

Intanto inizia una nuova stagione televisiva ma non si hanno notizie riguardo al programma che andrà a condurre Lorena Bianchetti che ha ottenuto un successo rilevante con A sua immagine. La presentatrice ha sempre confidato nella speranza di diventare madre e nella sua intervista esclusiva al giornale Chi ha condiviso la sua gioia.

Nella sua intervista alla rivista il cui direttore porta il nome del giornalista Alfonso Signorini, Lorena Bianchetti ha dichiarato: “Aspetto una bambina, sono al quarto mese, sta procedendo tutto bene”.

Il 2015 ha rappresentato un anno indimenticabile nella vita del volto della Rai visto che ha incontrato il suo futuro marito, l’imprenditore Bernardo De Luca.

Ha sottolineato: “Io e mio marito siamo al settimo cielo, ma non abbiamo ancora scelto il nome”. Ha concluso l’intervista con queste parole: “Posso dire di essere veramente felice”. Recentemente Lorena Bianchetti è stata presente in un programma della Rai, Profumo d’estate condotto dalla presentatrice Adriana Volpe. Ha avuto modo di parlare del matrimonio.

Continua a leggere su Fidelity News