La figlia di Michael Jackson senza veli su Instagram

Paris Jackson, figlia 19enne dell'amato Michael, rivela di amare stare nuda e pubblica sul noto social network di condivisione Instagram, foto sexy e mozzafiato.

La figlia di Michael Jackson senza veli su Instagram

Con un cognome ingombrante, ad appena 19 anni, Paris, la giovane figlia dell’amato e popolare cantante americano Michael Jackson sta tentando – a modo suo – di entrare a far parte del mondo dello show business. E pur di far parlare di sé e di attirare milioni di followers, svela alcuni particolari piccanti e sexy della sua vita privata.

Dopo la morte del padre Michael Jackson, Paris ha vissuto nel fantastico mondo dorato di Neverland Ranch, insieme ai suoi fratelli, e frequentato anche gli storici amici del padre, Elisabeth Taylor e Macaulay Culkin, che gli sono stati sempre vicini. Una vita – la sua – passata nel lusso più estremo, in una famiglia di artisti esuberanti e stravaganti.

Non avendo un’ugola straordinaria come quella del padre, la giovane Jackson vuole scalare la strada del successo pubblicando scatti osé: l’ultimo in ordine di tempo è apparso sul noto social di condivisione Instagram, dove è apparsa seduta in un topless semi coperto da un braccio.

Ma a questa foto tutto sommato pudica, ne seguono molte altre più piccanti, dove il comune denominatore è il nudismo. Per Paris, infatti, la nudità esprime libertàe l’aiuta a rimanere “connessa con la natura e la Terra”.

Una filosofia di vita più che una forma di esibizionismo da star hollywoodiana, insomma, tanto da dichiarare di essere molto contenta di aver fatto outing sul suo stile di vita, che sicuramente in tanti criticheranno o non condivideranno.

E proprio a queste persone lancia il suo monito: “se non vi piace quello che penso, siete liberi di non seguirmi sui social”. Come darle torto?

Continua a leggere su Fidelity News