La figlia di Gigi D’Alessio attacca Anna Tatangelo: “È cattiva, un diavolo, bugiarda, non ha mai accettato noi figli"

Dopo l'intervista che la Tatangelo ha rilasciato alla rivista Vanity Fair, Ilaria, la figlia di Gigi D'Alessio, ha deciso di replicare alle accuse della compagna del padre: su Instagram ha scritto un post durissimo ove attacca, senza pietà, Anna.

La figlia di Gigi D’Alessio attacca Anna Tatangelo: “È cattiva, un diavolo, bugiarda, non ha mai accettato noi figli"

Nell’intervista rilasciata a Vanity Fair, Anna Tatangelo, ha usato parole decisamente acide verso Gigi D’Alessio, Ilaria, la figlia di primo letto del cantante, ha deciso di rompere il silenzio e l’ha attaccata duramente su Instagram: “Bhe si! io pure ero piccola, in realtà forse non abbastanza pero’.. quello che stava accadendo alla mia famiglia mi era molto chiaro e comunque, qual ora non lo fosse stato, i giornali e le varie riviste gossip mi avrebbero ricordato ogni giorno quello che stava accadendo alla mia famiglia. ” Ilaria sostiene che è stato il periodo più buio della sua vita e, ovviamente, di sua madre, che ha visto i suoi sacrifici e la sua famiglia scretolarsi.

La donna detesta il mondo dello spettacolo, dover condividere la propria vita con tutti non le piace, ma nonostante ciò deve certamente ammettere che, proprio grazie allo stesso mondo e ai sacrifici di suo padre, se ha studiato ed ha avuto una vita di tutto rispetto. “Oggi l’ennesimo articolo da leggere, con l’ennesime cazzate da dover buttare giuo forse no?” adesso che non è più una bimba, adesso che ha 26 anni, può parlare e confutare alcune affermazioni: la stessa sostiene che Anna non ha mai avuto un buon rapporto con i figli di Gigi, che il suo rimarcare di essere in sintonia con loro non è assolutamente vero, che sarebbe stato bello, ma nonostante i suoi sforzi, non è accaduto.

Il loro essere quasi coetanee non le ha avvicinate e Ilaria afferma che un’amicizia doveva sorgere naturalmente: durante tutti questi anni ha cercato di cancellare il dolore e la sofferenza che ha vissuto giorno dopo giorno accanto a sua madre cercando un vero rapporto con la compagna del padre. Prova ammirazione per chi riesce tranquillamente ad accettare, da un giorno all’altro, una nuova figura accanto al proprio genitore.

“Eppure io c’ho provato! giuro se c’ho provato!” sentenzia nel post la D’Alessio, ma quel millantato bel rapporto non c’è mai stato, e anzi, più passavano gli anni più si rendeva conto che la Tatangelo era cattiva e avulsa dalla spontaneità e dalla semplicità della loro famiglia. Ilaria non accetta ulteriori dichiarazioni sugli idilliaci rapporti con lei e i suoi fratelli: sostiene che Anna non è subentrata alla fine di una relazione, i problemi tra i suoi genitori erano evidenti, sua madre aveva partorito da poco, ma non poteva certo essere lei, una ragazzina, a risolverli.

“Le cene di 20/30 persone a cui faticosamente ha dovuto cucinare, era sempre e comunque affiancata da persone che umilmente e con gentilezza ci aiutano con le faccende domestiche” il rumore da classico napoletano del padre continuerà, per lavoro, lo stesso lavoro che ha permesso a lei, alla sua famiglia, di condurre una vita dignitosa e che ha contribuito alla realizzazione di Anna Tatangelo, al suo successo, al suo girare senza vestiti, dopo una doccia, nel silenzio delle sue stanze.

Ilaria non accetta che si parli di suo padre in tale modo, la considerazione di Anna, restare in silenzio per rispetto degli altri, è un’ennesima assurdità perchè sono una famiglia consolidata e l’amore che nutre per suo padre è unico, indissolubile. Ilaria si dice certa che, visto il suo animo buono, e nel rispetto soprattutto di suo fratello Andrea – che definisce “un angelo partorito da un diavolo” – il padre saprà gestire al meglio la situazione.

Quanto a Te, smettila di dire cazz*te sulla vita di un uomo (un minimo di rispetto)” sottolineando che probabilmente non è stata accettata perché lei per prima non ha accettato i figli di Gigi. Instagram, poche ore dopo lo sfogo, ha rimosso il post di Ilaria, che si è ulteriormente arrabbiata ed ha continuato ad attaccare la Tatangelo.

Continua a leggere su Fidelity News