La figlia di Fantozzi lo ricorda così: le parole che colpiscono tutti

Molte sono state le parole dedicate al grande Paolo Villaggio, scomparso in questi giorni lasciando un vuoto rumoroso, ma sono state le tanto attese parole di Plinio Fernando e lasciare tutti a bocca aperta.

La figlia di Fantozzi lo ricorda così: le parole che colpiscono tutti

Sono passate solo poche ore dalla notizia della scomparsa di Paolo Villaggio, morto a 84 anni a causa di complicanze dovute al diabete di cui soffriva da anni, e le parole di cordoglio e di ricordo che sono state dette e scritte sui social, sono state davvero numerose.

I fans di Fantozzi però, aspettavano con trepidazione le parole del secondo celebre personaggio che ha condiviso 8 film proprio con Paolo Villaggio. Ovviamente stiamo parlando di Plinio Fernando, più conosciuto come Mariangela, la figlia bruttina di Fantozzi.

Le parole di Plinio hanno lasciato l’amaro in bocca a moltissimi fans che si aspettavano, o per meglio dire era proprio convinti, che tra i due ci fosse un legame molto profondo e di sincera amicizia.

Plinio afferma di essere molto dispiaciuto per la scomparsa di Paolo Villaggio, un grande attore che conosceva da ormai 40 anni. Continua la sua dichiarazione raccontando di averlo visto per l’ultima volta tre anni fa, al Festival del Cinema di Roma. Plinio Fernando racconta che tra i due c’era un rapporto di stima reciproca, anche di amicizia, puntualizzando però che si trattasse di amicizia superficiale e legata strettamente all’ambito lavorativo e ai film che giravano.

Un’affermazione che ha fatto rimanere a bocca aperta i fans più accaniti della saga di Fantozzi, convinti che i due attori si ritrovassero anche fuori dal set, si frequentassero e fossero legati da una profonda amicizia, rivelata poi essere solo legata al lavoro.

Plinio spiega che tra i due c’era più di una generazione di differenza, e quindi i loro interessi e il loro modo di vivere era davvero molto diverso, ma ci tiene a concludere la sua intervista rinnovando il dispiacere per la perdita di questo grande comico e collega, affermando che crede che mancherà davvero a molte persona un uomo come lui.

Continua a leggere su Fidelity News