La figlia di Bruce Willis rivela: "Sono affetta da autismo"

Talullah Belle, la figlia minore di Bruce Willis, ritiratosi dalle scene a causa della demenza, si racconta in un video in cui parla del disturbo di autismo di cui ha scoperto di essere affetta la scorsa estate e che le ha cambiato la vita.

La figlia di Bruce Willis rivela: "Sono affetta da autismo"

Al giorno d’oggi confessare le proprie difficoltà e disagi o fragilità non è affatto semplice, anzi. Il più delle volte si tende a chiudersi a riccio ed evitare di raccontare agli altri il proprio intimo e personale. Se poi si è maggiormente esposti risulta ancora più complicato. Lo sa molto bene la figlia del noto attore Bruce Willis che sui social ha scelto di raccontare il disturbo che è ormai parte di lei.

Proprio sui social, Talullah Belle, di anni 30, la figlia minore nata dal matrimonio poi divorzio tra Bruce Willis e Demi Moore, ha deciso di lasciarsi andare e raccontarsi. Dal suo account Instagram, ha raccontato di essere affetta dall’autismo, una diagnosi che ha scoperto la scorsa estate e di cui oggi parla senza remore o paure.

Per raccontare l’autismo di cui soffre, ha pubblicato un video che la vede molto piccola a una première del padre. Durante il video, sono mostrate delle immagini dove la piccola Talullah è in braccio al padre, gli tocca la testa e gioca con il suo orecchio. Sono immagini accompagnate dalla seguente didascalia: “Dimmi che sei autistica senza dirmi che sei autistica”.

Si tratta della prima volta in cui la figlia di Bruce Willis parla e racconta dell’autismo che ha scoperto la scorsa estate. Un disturbo e una diagnosi che le ha cambiato la vita, come lei stessa ammette. Sebbene sia la prima volta che parla di autismo, già in altre occasioni ha avuto modo di parlare di alcuni problemi di salute che l’hanno afflitta.

In un saggio scritto per Vogue, raccontò di aver sofferto di anoressia nervosa, depressione, ma anche di altre dipendenze compreso il deficit dell’attenzione e iperattività. Nel frattempo, il padre, il noto attore Bruce Willis, è affetto da demenza frontotemporale per cui nel 2022, tramite un comunicato della famiglia, ha annunciato il ritiro dalle scene.

Continua a leggere su Fidelity News