La 21enne Phoebe Gates, la figlia minore del milionario Bill Gates, ha confermato ufficialmente di uscire con il 21enne Arthur Donald. La storia fa notizia perché anche quest’ultimo è imparentato con una persona estremamente famosa, in quanto suo nonno è l’ex membro dei Beatles Paul McCartney.
Le prime voci su una possibile relazione tra i due iniziarono circa otto mesi fa. Adesso Phoebe, il cui padre è il fondatore di Microsoft e vale l’incredibile cifra di 134 miliardi di dollari, ha festeggiato la sua laurea in Biologia Umana, presso la prestigiosa università di Stanford e si è apertamente riferita ad Arthur come al suo “ragazzo” mentre documentava la sua pietra miliare educativa in un blog online per Nylon.
“Il mio ragazzo, Arthur, mi dà un passaggio dopo la cerimonia“, ha scritto la 21enne, postando uno scatto che mostra Arthur che la porta sulle spalle. Successivamente Phoebe, che precedentemente frequentava il compagno di studi Robert Ross, ha pubblicato una seconda foto che la mostra con le braccia avvolte attorno al suo compagno accanto a una didascalia che legge: “Si mette in tiro bene“.
Phoebe e Arthur hanno fatto notizia per la prima volta nell’ottobre del 2023, quando lei ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritraeva con lui a Parigi. Il duo ha anche partecipato alla premiere di “Feud: Capote vs Swans” alla fine del mese, ma Phoebe in seguito ha rifiutato di commentare il suo stato sentimentale quando è stata intervistata da Bustle solo pochi mesi dopo.
Arthur è il figlio maggiore della fotografa Mary McCartney e del suo primo marito, il produttore televisivo Alistair Donald. Phoebe è invece la figlia più piccola di Bill e Melissa Gates, che hanno divorziato nel 2021 dopo 34 anni insieme. La zia di Arthur, la stilista Stella McCartney, è amica stretta della madre di Phoebe.