La famiglia di Francesco Monte rompe il silenzio: ecco ciò che Zia Annamaria ha detto contro Cecilia Rodriguez

Annamaria Monte, zia di Francesco, ha deciso di far sentire la sua autorevole presenza, intervenendo e pubblicando su Facebook un chiaro status rivolto all'ex fidanzata di suo nipote. Ecco svelato ciò che ha scritto.

La famiglia di Francesco Monte rompe il silenzio: ecco ciò che Zia Annamaria ha detto contro Cecilia Rodriguez

La zia dell’ex tronista Francesco Monte ha rotto il silenzio stampa mantenuto fin’ora da tutta la famiglia Monte al completo e ha espresso il suo giudizio in merito alle dinamiche avvenute intorno al suo indifeso nipote. Com’è noto a tutti, Il 29enne è stato mollato dalla sorella di Belen nel corso dell’ultima diretta serale del GF Vip.

La sexy argentina ha scelto di iniziare una nuova relazione con Ignazio Moser, mettendo un punto al fidanzamento di quattro anni con Francesco. La maniera in cui l’ex tronista è stato piantato e anche il fatto che tutto sia accaduto in diretta tv, non sono stati graditi dalla cara zia Annamaria.

La signora, pur ammettendo di non avere molta dimestichezza con i social network, si è sentita autorizzata a ringraziare pubblicamente su Facebook le persone che si sono dimostrate empatiche e solidali nei riguardi di suo nipote Francesco. Dopo dei  formali ringraziamenti generali, la zia paterna del bel tarantino si è dedicata alla Rodriguez Junior.

La zia Annamaria ha scritto che Francesco non meritava affatto di essere mortificato in quella maniera, apostrofata da lei come ‘squallida’. Tale squallore, a suo dire, consisterebbe nel fatto che Cecilia Rodriguez ha scelto di lasciare Francesco Monte davanti milioni di telespettatori.

Annamaria Monte accusa CheChu di aver preferito pensare alla notorietà, piuttosto che aspettare la conclusione del reality per troncare la liaison amorosa con il suo degno nipote. Ha continuato, la zia di Francesco, accennando a questioni meramente familiari, asserendo che la Rodriguez è stata accolta dai Monte come una vera e propria figlia, per cui i parenti del 29enne si sono sentiti a maggior ragione traditi anch’essi dal suo atteggiamento fedifrago.

Stando a ciò che ha scritto su Facebook la premurosa zia, una relazione durata quattro lunghi anni avrebbe meritato più dignità da parte della ragazza. Per concludere la donna ha scritto che i principi morali che hanno indotto Cecilia Rodriguez ad un atteggiamento tale non la porteranno molto lontano nella vita.

Le sue chiare parole hanno fatto comprendere come i parenti stretti di Francesco si stiano mobilitando per difendere l’onore dell’ex tronista, tamponando le sue ferite sentimentali dopo la rottura di un fidanzamento che lui considerava importante. I programmi per le loro nozze future sono chiaramente sfumati, pertanto è plausibile la delusione di Francesco Monte.

Attualmente Cecilia non ha ancora risposto alle accuse che le sono state rivolte, in primis perché è ancora concorrente del reality. Ciò non di meno, è probabile che gli autori della trasmissione decidano di ragguagliarla in merito al post della zia Annamaria.

Continua a leggere su Fidelity News