Iscriviti

La dedica straziante di Karina Cascella alla madre scomparsa

Un dolore che sembra non aver fine ma che puntualmente si rinnova per l'opinionista di "Uomini e Donne" che, alcuni anni fa, ha perso la madre ancora molto giovane.

Gossip
Pubblicato il 12 agosto 2017, alle ore 18:56

Mi piace
13
0
La dedica straziante di Karina Cascella alla madre scomparsa
Pubblicità

Come a tutti purtroppo può accadere, quando si perde la madre il dolore sembra non aver mai fine, come una ferita che sanguina nonostante tu cerchi di non pensarla e tamponarla in tutti i modi possibili ed inimmaginabili, anche con i semplici gesti quotidiani. E questo è proprio quello che è accaduto a l’ex opinionista di “Uomini e Donne” – talk show ideato e condotto da Maria De Filippi – Karina Cascella.

La Cascella infatti, alcuni giorni fa, ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae, da ragazzina, sorridente accanto alla sua mamma, ormai scomparsa da diversi anni…e sotto tale foto non è riuscita a contenere la sua tristezza e scrive: “Poi ritrovi una foto così e con gli occhi pieni di lacrime senti di dover dire qualcosa…“. 

Sono proprio queste le parole che danno il via a un breve racconto, quasi come un confessionale, che Karina ha voluto condividere con i suoi follower.

L’ex compagna di Salvatore Angelucci – con il quale ha anche dato alla luce una bellissima bambina di nome Ginevra – infatti, ha raccontato quanto quella foto fosse importante per lei perché la ritraeva in un giorno molto importante, quello in cui ha vinto – in quinta elementare – il premio per il miglior tema della scuola. In mano infatti stringeva il suo premio, un bouquet di fiori, mentre si abbracciava fiera alla sua mamma che, come al solito, indossava invece quel suo sguardo triste, pensieroso e a tratti anche malinconico.

Karina poi scrive: “Quanto ho lottato per lei, per noi e la cosa che mi fa più arrabbiare è che io quella battaglia l’ho persa, perché lei dopo la morte di mio padre ha avuto fretta, tanta fretta di raggiungerlo.

Parole che lasciano davvero l’amaro in bocca, parole che descrivono quanto la forte opinionista sia, in realtà, molto sofferente e bisognosa di ricevere ancora quell’affetto materno che da anni le manca.

E’ lei stessa infatti a concludere il post scrivendo quanto le manchi colei che l’ha messa al mondo, quanto le è mancata quando è stata lei stessa a diventare mamma per la prima volta e quanto le è mancata quando la sua famiglia si è sgretolata e lei ha cercato, in tutti i modi, di rialzarsi e continuare a combattere. “Mi mancherai per tutto il resto della mia vita” conclude!

Un posto che non ha potuto non attirare a se circa 20mila “like” e quasi 1000 commenti da parte di tutti coloro che, anche con una semlice emotion, hanno cercato di esserle vicino e di darle un supporto morale.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Sonia Verardo

Sonia Verardo - Non oso nemmeno immaginare quanto possa essere forte il dolore della perdita di un genitore....soprattutto se alla morte si uno seguo, poco dopo, anche la morte dell'altro. Un dolore che potrebbe non aver mai fine e che, per quanto si cerchi di camuffarlo, ogni tanto bussa alla porta del tuo cuore e ti lacera dentro. Mi dispiace davvero tanto per Karina.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!