La dedica in diretta social di Emanuel Lo a Giorgia per l’esibizione a Sanremo

La cantante è stata impeccabile nelle vesti di co-conduttrice a Sanremo, così come nella sua esibizione canora. Il compagno Emanuel Lo le fa una dedica in diretta sui social.

La dedica in diretta social di Emanuel Lo a Giorgia per l’esibizione a Sanremo

Non ha resistito al fascino della compagna e le ha fatto una dedica in diretta social per il suo esordio a Sanremo nelle vesti di co-conduttrice e per aver cantato splendidamente. Stiamo parlando di Emanuel Lo, compagno di Giorgia da vent’anni, che aveva già fatto un pronostico durante un’intervista a Verissimo. Allora aveva detto alla Toffanin di essere sicuro che sarebbe andato tutto bene e che  Giorgia sul palco di Sanremo 2024 se la sarebbe cavata benissimo.

E aveva pienamente ragione, la serata in cui Giorgia doveva affiancare Amadeus nella conduzione della kermesse è andata alla grande, addirittura oltre le aspettative. Innegabile il suo talento di cantante, come ha dimostrato nella sua performance, così come quello di conduttrice, che ha eseguito in maniera impeccabile, con spontaneità e naturalezza, rivelando di essere a proprio agio in questa nuova veste. Sono trascorsi ben 30 anni da quando la cantante calcò il palco di Sanremo vincendo fra le Nuove Proposte e ad oggi continua ad essere una delle più amate del panorama musicale italiano.

A testimoniare che canta in maniera esemplare è stata anche la standing ovation che le ha dedicato la platea, ma anche da casa i telespettatori non hanno potuto fare a meno di apprezzarla. Fra coloro che guardano lo spettacolo c’era anche il compagno, appunto Emanuel Lo, che non ha potuto trattenersi e le ha dedicato un post con una frase meravigliosa e tanti cuoricini rossi.

Il professore di Amici di recente ha detto che ha trascorso metà della sua vita insieme e che più di una volta si sono lasciati, ma poi sono tornati insieme più uniti di prima. Per qualche anno sono stati separati, poi però si sono ritrovati e la loro unione ad oggi è più solida che mai. Nonostante la differenza di età, il ballerino 44 anni e Giorgia 52, la loro storia va a gonfie vele.

La cantante inizialmente era scettica nel cominciare una relazione con lui, convinta che la differenza di età prima o poi li avrebbe divisi. E invece no, il loro rapporto è bellissimo e sono molto innamorati. I due hanno anche un figlio, Samuel, intorno al quale ruota la loro vita.

Continua a leggere su Fidelity News
Il nostro network