La dedica di Emanuel Lo per i 53 anni di Giorgia e la sorpresa di Samuel

Giorgia ha festeggiato i suoi 53 anni in modo intimo e riservato, insieme al compagno Emanuel Lo e al figlio Samuel. Emanuel ha condiviso sui social una foto vecchia di Giorgia risalente al 2003, periodo in cui i due si stavano appena conoscendo.

La dedica di Emanuel Lo per i 53 anni di Giorgia e la sorpresa di Samuel

La celebre cantante italiana Giorgia ha compiuto 53 anni, ricevendo un’ondata di affetto sui social media. In questa speciale occasione, non sono mancati i messaggi affettuosi, tra cui spicca quello del suo compagno di lunga data, Emanuel Lo, ballerino e coreografo di fama, nonché padre del loro figlio Samuel.

In un post molto personale su Instagram, Emanuel ha condiviso la prima foto scattata a Giorgia, risalente al 2003 nelle sale di prova, periodo in cui i due non erano ancora una coppia. “Qui dentro tutti i sentimenti. Sala prove 2003, ancora non eravamo insieme e non ho resistito al ‘posso scattarti una foto?’ Auguri Giorgia mia,” ha scritto Emanuel, evidenziando il profondo legame che si è sviluppato nel tempo.

Giorgia ed Emanuel, che oggi ha 44 anni, condividono una relazione che dura da oltre due decenni, segnata da alti e bassi ma sempre rafforzata da un chiaro desiderio di rimanere uniti. Dopo aver superato le iniziali esitazioni di Giorgia, che trovava Emanuel “troppo bello e troppo giovane“, il loro amore è fiorito definitivamente nel 2004. Nel 2010 hanno accolto nel mondo il loro figlio Samuel, che quest’anno ha sorpreso la madre con un biglietto affettuoso attaccato a una vetrata di casa che diceva: “Auguri mamma“.

Nonostante la loro vita pubblica, sia Emanuel che Giorgia mantengono un profilo molto riservato, soprattutto per quanto riguarda le foto con il loro figlio. Anche per il suo 53esimo compleanno, Giorgia non ha condiviso immagini insieme a Samuel, preferendo un’intimità familiare. Invece di un grande evento, la cantante di “Come saprei” ha optato per una celebrazione semplice e rilassata, circondata dal suo compagno, dal figlio, e da una torta casalinga fatta di frittelle con Nutella.

Questa scelta di una festa in famiglia riflette il desiderio di Giorgia di preservare la genuinità e la semplicità nei momenti importanti, privilegiando il calore domestico all’eccesso delle grandi celebrazioni, un messaggio che risuona con molti nel contesto attuale. Viva la semplicità e auguri a Giorgia per questo suo nuovo anno di vita!

Continua a leggere su Fidelity News