La scelta di farsi asportare le ovaie per prevenire malattie incurabili continua ad allargarsi e anche l’ex concorrente del Grande Fratello Mary Falconieri sembra decisa a fare questo grande passo. La paura di avere a che fare con brutte malattie diventa forse talmente assillante che molte donne non vedono altra via d’uscita. Il motto della bella ex gieffina è “Prevenire è meglio che curare” e quindi, per evitare di avere brutte sorprese, preferisce togliere tutto ed eliminare una causa che potrebbe degenerare in qualcosa di pericoloso. Una dichiarazione fatta proprio subito dopo aver subito un altro intervento, quello alle ghiandole mammarie.
La Falconeri ha infatti eseguito la mastectomia totale alle ghiandole mammarie per prevenire il rischio di contrarre il tumore. Ma la notizia più bella che ha dato ai suoi fan Mary Falconieri è un’altra. Infatti, ha esplicitamente dichiarato che prima di fare l’intervento alle ovaie vuole avere un figlio. E con chi? Ma con il suo bel tenebroso compagno Giovanni Angiolini, il medico che ha conosciuto proprio all’interno della celebre casa.
L’affascinante modella pugliese non vuole quindi rinunciare a diventare madre prima di fare il passo importante dell’operazione e non vuole togliersi la possibilità di condividere una maternità con il suo compagno. Giovanni Angiolini, anche lui quindi ex concorrente del grande fratello, è un medico, ma chi lo ricorda sicuramente non sa la professione che esercita ma rammenta solo la sua bellezza.
Infatti, il medico sardo è conosciuto alle cronache come uno dei concorrenti più affascinanti e tenebrosi che abbiano mai preso parte al reality. I due si sono innamorati già mentre erano ancora all’interno della casa e da allora non si sono più lasciati.
Il fratello di Mary ha definito la sorella una persona con il coraggio di una leonessa e la forza dell’amore, un commento molto carino e affettuoso che testimonia come questa ragazza abbia tanta voglia di vivere ma che al tempo stesso è molto determinata.