La coppia Giuseppe Conte e Olivia Paladino appassionati a Roma

Giuseppe Conte e Olivia Paladino sono stati fotografati a Roma molto felici e innamorati, tra baci e sorrisi

La coppia Giuseppe Conte e Olivia Paladino appassionati a Roma

Giuseppe Conte, dopo la sua esperienza da premier, ha deciso di scendere in campo con il M5S. Questa è stata la prima volta che si è candidato al Parlamento italiano. Sta lavorando sodo per capire cosa è andato storto con il suo programma, poiché non c’è stata alcuna vittoria.

Tra i suoi indaffarati impegni politici, il famoso avvocato si prende del tempo da trascorrere con la sua famiglia. Gli piace passare il tempo con loro e ama i momenti che ha con loro. Il settimanale Chi lo ha seguito in giro e fotografato mentre trascorreva del tempo con la sua compagna Olivia Paladino in pubblico.

Giuseppe Conte e Olivia Paladino fotografati a Roma molto innamorati

Dopo le elezioni, il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte ha fatto una passeggiata per le strade di Roma con la compagna Olivia Paladino. I due sono stati sorpresi dai paparazzi mentre si concedevano baci e gesti affettuosi su una panchina. In ogni caso, le voci sulla crisi sono state smentite.

Qualche settimana fa, sulla rivista Chi, lo stesso Conte ha parlato della necessità di porre fine alle false voci: “I nostri rispettivi figli hanno un’amicizia fortissima, nata a scuola. Olivia è una persona speciale. È fidanzata e anche affascinata dal suo lavoro, ma riesce sempre a farmi sentire la sua premurosa vicinanza. Purtroppo i nostri impegni non sempre ci permettono di trascorrere insieme tutto il tempo che vorremmo. Siamo consapevoli di aver costruito un legame forte e duraturo basato sul nostro amore condiviso.

Il rapporto tra Niccolò e suo padre Giuseppe Conte

Giuseppe Conte è il padre di Niccolò, 15 anni, avuto con l’ex moglie Valentina Fico. Giuseppe Conte è professore all’Università di Firenze. A proposito del rapporto con il primogenito, alle pagine del settimanale Chi ha detto: “Certo, vorrei passare più tempo con lui per poter fare quello che ci piace, come giocare a calcio o a tennis. Niccolò è la persona migliore per giudicare se sono un buon padre o meno.

È un grande figlio che, nonostante la sua giovane età, mostra molta maturità e rispetto per la mia personalità pubblica. Abbiamo una grande complicità, parliamo molto, anche se spero di dare l’esempio non per le parole ma per i comportamenti.

Continua a leggere su Fidelity News