La confessione di Biagio D’Anelli: "Un ragazzo è stato bullizzato da un noto conduttore televisivo"

Biagio D'Anelli ha voluto pubblicare il racconto di un ragazzo su Instagram che, secondo l'esperto di gossip, sarebbe stato vittima di violenza da parte di un conduttore.

La confessione di Biagio D’Anelli: "Un ragazzo è stato bullizzato da un noto conduttore televisivo"

Biagio D’Anelli ha ottenuto la propria popolarità grazie alle sue ospitate nei salottini di “Pomeriggio Cinque”, condotto ai tempi da Barbara D’Urso, in cui nel ruolo di opinionista televisivo si occupava di parlare di argomenti legati esclusivamente al gossip oppure del panorama televisivo italiano.

Sempre nel mondo del gossip, Biagio ha fatto parlare per la sua relazione con Emanuela Tittocchia e poi con Simona Salvemini durante la sua partecipazione nell’undicesima edizione del “Grande Fratello”. Durante l’edizione “vip” invece ha avuto un breve flirt con Miriana Trevisan, ma il tutto è terminato però pochi minuti dopo che si sono spenti i riflettori degli studi di Cinecittà.

Biagio D’Anelli e lo scoop su un presunto noto conduttore

Dopo la propria partecipazione ai reality, Biagio è ritornato nuovamente sui social per parlare di gossip e della cronaca più leggera. Tuttavia nelle ultime ore, come riportato testualmente dal sito “Blog Tivvù“, ha rivelato come un noto conduttore televisivo, di cui decide di non fare nessun nome, avrebbe fatto delle violenze verbali nei confronti di un ragazzo.

Aprendo le richieste di messaggi, mi imbatto in un messaggio, rispondo, ed interagisco con un ragazzo che si è posto in una maniera garbata e quindi abbiamo iniziato ad interagire” ha rivelato Biagio D’Anelli per poi aggiungere ulteriori dettagli in merito a questa segnalazione: “Questo ragazzo mi racconta che ha subito violenze non da una persona comune ma da un noto conduttore televisivo che noi tutti conosciamo”.

Inizialmente Biagio ammette di non averci creduto subito, per poi cambiare idea nel giro di pochi minuti: “Mi ha raccontato determinati aneddoti e sfaccettature schifosi, ho visto le foto, ho visto anche determinati referti perché è stato da uno psicologo. Questo ragazzo è stato non solo bullizzato, essendo gay, ha subito anche violenza da un presentatore che non ti aspetti, una persona che parla d’amore, che fa il perbene ma non lo è, non lo è”.

Continua a leggere su Fidelity News