Iscriviti

La confessione di Amedeo Goria: "Mi incuriosiscono le trans"

Intervistato dal settimanale "Nuovo" diretto da Riccardo Signoretti, il giornalista sportivo fa alcune importanti rivelazioni sulla propria sfera privata.

Gossip
Pubblicato il 24 novembre 2022, alle ore 12:33

Mi piace
0
0
La confessione di Amedeo Goria: "Mi incuriosiscono le trans"

Ascolta questo articolo

Amedeo Goria ha ottenuto recentemente una nuova notorietà televisiva grazie alla sua partecipazione al “Grande Fratello Vip“. Da quel momento in poi è riuscito a conquistare le prime pagine dei settimanali di gossip per la relazione con la modella Vera Miales e per le rivelazioni sulle sue routine sotto le lenzuola.

In una intervista al settimanale “Nuovo“, diretto da Riccardo Signoretti, il giornalista ammette che sulla sua sfera privata ci sarebbe stato un abuso di chiacchiericcio: “Lancio un messaggio importante a tutti gli uomini di una certa età, come me: coltivate le frequentazioni femminili. Il mio motto è: ‘Più sesso per tutti!’. Ed è il mio unico vizio.

Senza peli sulla lingua, Amedeo rivela che riesce a mantenere vivo la passione in una relazione solamente se riesce a vivere in una coppia aperta, ma per lui però non si tratterebbe di scambismo ma di semplice trasgressione. In seguito sottolinea che riesce ancora a mantenere i ritmi giovanili, sottolineando come l’astistenza farebbe malissimo al sistema cardiovascolare, respiratorio e immunitario.

Dopo l’addio con Vera Miales, l’ex vippone sottolinea di essersi subito buttato nella mischia: “Non mi cercano soltanto le donne. Ultimamente ci sono anche quattro uomini che continuano a scrivermi. Ma non sono attratto dai maschi. Tuttavia sono incuriosito dalle persone transessuali, come Eva Robin’s. Ne ho anche conosciute un paio. Ora con Vera Miales è finita, anche se siamo rimasti buoni amici. E tuttavia non escludo che in futuro potremo tornare insieme”.

Parlando della sua partecipazione al “Grande Fratello Vip”, dichiara che la sua concorrente preferita nella Casa della sesta edizione del reality è stata Soleil Sorgè, oltre ovviamente Ainett Stephens: “Sole mi ha preso di testa, con lei parlavo di tutto. Insieme organizzavamo giochi e scherzi. Non solo per la sua bellezza, lei mi piace come persona, è una donna molto intelligente”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Diciamo che Amedeo Goria, in quel poco che è rimasto nella Casa del "Grande Fratello Vip", ha mostrato il peggio di sé e su questo non ci sono dubbi. Va bene avere le proprie passioni sotto le lenzuola, non ci vedo nulla di male, ma inizia a far male se inizia a trattarsi di ossessione h24.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.