La conduttrice Paola Perego diventerà nonna all’età di 52 anni

Si tratta di una bella notizia che cambia la vita della conduttrice del programma "Non disturbare" che va in onda su Rai Uno. La figlia Giulia Carnevale ha dato l'annuncio sulla sua pagina di Instagram.

La conduttrice Paola Perego diventerà nonna all’età di 52 anni

La conduttrice Paola Perego diventerà nonna all’età di 52 anni ed infatti la figlia Giulia Carnevale ha postato una foto sul suo profilo ufficiale di instagram. Si tratta di una notizia sorprendente per la conduttrice del programma Non disturbare che sta riscuotendo un buon successo di ascolti: nella puntata del 14 luglio, la Perego ha intervistato Barbara Palombelli, presentatrice della trasmissione Forum. 

Paola Perego è tornata in Rai quest’anno a partire dal mese di gennaio, dopo che nel 2016 aveva condotto un programma del sabato che è stato poi sospeso. Ma il ritorno del programma Superbrain nel mese di gennaio è stato apprezzato dai milioni di telespettatori italiani: è tornato dopo quattro anni sul piccolo schermo.

Ma quest’estate è speciale per la conduttrice che diventerà nonna e starà vicino alla figlia in questo momento di grande felicità: Giulia Carnevale è la prima figlia della presentatrice, nata dal matrimonio con l’ex calciatore del Napoli Andrea Carnevale

L’annuncio di Giulia Carnevale figlia della conduttrice Paola Perego

Giulia Carnevale, figlia di Paola Perego, sulla pagina ufficiale di instagram ha dato l’annuncio attraverso un post in cui scrive: “Sei mesi dopo ci facciamo conoscere“. Sono arrivati gli auguri da parte di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui spicca il nome della giornalista Monica Leofreddi

Giulia Carnevale, classe 1991, ha ventisette anni e sui social ha dimostrato tutta la sua felicità di diventare madre, grazie anche alla sua storia d’amore con il fidanzato. Dunque si tratta di un momento unico nella vita della famiglia Carnevale. 

Proprio in una delle scorse puntate del programma Non disturbare, la Perego, attraverso l’intervista all’amica Simona Ventura ha parlato dell’indipendenza dei figli. In particolare la Ventura ha fatto una rivelazione shock: ha dichiarato di aver abortito all’età di diciotto anni ed è rimasta un’esperienza traumatica nella sua vita.

Continua a leggere su Fidelity News