La conduttrice Federica Panicucci contro la collega Barbara D’Urso e il suo Grande Fratello

La conduttrice Federica Panicucci, secondo il settimanale Oggi, avrebbe chiesto ai vertici Mediaset di non parlare del Grande Fratello all'interno della sua trasmissione Mattino Cinque. Vediamo cosa è successo.

La conduttrice Federica Panicucci contro la collega Barbara D’Urso e il suo Grande Fratello

Non è affatto un mistero che Federica Panicucci e la collega Barbara D’Urso non vadano per nulla d’accordo a partire dall’ultimo affronto da parte della conduttrice di Mattino Cinque che non ha nominato Carmelita come nuova presentatrice del reality Grande Fratello. Le due conduttrici però non si sono mai volute esprimere in merito ad una loro antipatia stando ben attente a non rilasciare dichiarazioni proprio per non alimentare voci di corridoio e pettegolezzi sul loro conto.

Ma a parlare di loro e del loro comportamento è stato il settimanale Oggi che, nella rubrica Pillole di Gossip, ha messo in risalto una notizia che se fosse vera confermerebbe questo astio reciproco. Sembrerebbe infatti che la conduttrice Federica Panicucci abbia fatto una richiesta particolare ai vertici Mediaset con la quale chiedeva espressamente di prendere le distanze da Barbara D’Urso.

La richiesta di Federica Panicucci contro il Grande Fratello

“Si mormora che Federica Panicucci abbia chiesto ai vertici Mediaset di essere esonerata nel dedicare spazio al GF nel suo Mattino Cinque” ma sembra anche che la stessa Panicucci abbia ricevuto un secco rifiuto e sarebbe stata invece “obbligata” purtroppo a parlare delle varie vicende dei concorrenti presenti all’interno del reality.

Già qualche tempo fa Federica fece molto discutere il pubblico da casa e non solo, per aver festeggiato i 10 anni della trasmissione da lei condotta Mattino Cinque rigraziando tutti coloro i quali nell’arco degli anni avevano lavorato al programma dimenticandosi di nominare la collega D’Urso. Questo comportamento le valse addirittura la consegna del tapiro d’oro da parte della trasmissione Striscia la Notizia e lo stesso Staffelli le diede modo di ribadire la sua posizione in merito.

“Nessun odio o attrito tra me e Barbara D’Urso” aveva dichiarato Federica ma ad oggi sembrano che le cose abbiano preso una piega completamente diversa. Vedremo allora se Carmelita risponderà a queste dichiarazioni oppure glisserà come sempre sull’argomento dedicandosi solamente alle sue trasmissioni.

Continua a leggere su Fidelity News