Alcuni divi e personaggi dello spettacolo lasciano un grande vuoto, non solo in coloro che li hanno amati, ma anche nel cuore dei tanti fan e telespettatori che sono stati partecipi delle loro opere cinematografiche. Un esempio è proprio Alain Delon che ha lasciato questo mondo portando un vuoto profondo tra gli addetti ai lavori e colleghi e colleghe. Tanti i messaggi di cordoglio per lui, come quello rivolto dalla città di Alessandria.
Insieme al mondo intero e anche all’Italia, la cittadina di Alessandria, in Piemonte, esprime tutto il rammarico e il cordoglio alla famiglia in seguito alla morte di Alain Delon, grande divo. L’amministrazione comunale della cittadina piemontese, in una nota diffusa sui social, ha proprio espresso tutto il suo cordoglio nei confronti del noto attore, citando il figlio Anthony Delon.
Anthony Delon, figlio del noto attore, era infatti ospite, nella giornata del 4 aprile della Fondazione Borsalino proprio ad Alessandria in occasione anche del Museo Borsalino che è stato inaugurato, in quel frangente, con la sua presenza. Un momento di vicinanza molto importante per la famiglia dell’attore da parte del comune.
Un gesto che è il simbolo del legame che si è creato tra Alessandria e Anthony Delon, al momento della visita nella città. Un momento e un atto che acquisisce ulteriore importanza a seguito della scomparsa dell’attore Alain Delon che ha lasciato un grande vuoto in molti. Un attore considerato una grande icona del cinema, non solo di quel tempo.
La cittadina di Alessandria si unisce al dolore di moltissimi altri che ricordano questa figura importante del cinema, ma anche della televisione e dello spettacolo, in generale. Oltre alla cittadina piemontese, molti anche i messaggi da parre di altri personaggi che lo ricordano con affetto, amore e immenso cordoglio proprio come i tanti fan dell’attore scomparso da poco.