La cantante "LP", Laura Pergolizzi, si sposa con la compagna Lauren

La famosa cantante italo-americana LP ha annunciato, attraverso Instagram, il suo matrimonio con la compagna Lauren Ruth Ward. La proposta è stata fatta a Lucca e molto probabilmente la location scelta per le nozze sarà in Italia, luogo molto caro alla coppia.

La cantante "LP", Laura Pergolizzi, si sposa con la compagna Lauren

Con un tenero bacio “in bianco e nero”, la talentuosa cantante italo-americana LP ha annunciato mediante un post su Istagram le sue imminenti nozze con la storica compagna Lauren Ruth Ward rendendo felici tutti i suoi followers. L’artista, nata a New York, ha origini palermitane infatti all’anagrafe è conosciuta come Laura Pergolizzi, un nome italianissimo che racconta la sua storia e le sue radici che portano la cantante ad amare immensamente l’Italia. 

La foto dell’annuncio ha totalizzato sui social più di 58 mila like e tantissimi commenti, perlopiù auguri e congratulazioni, sorti in risposta al post scritto dell’artista: “È vero! Lo abbiamo fatto! Alla fine lei mi ha fatto la proposta, adesso dovrei farne una anche io così siamo pari! Me l’ha chiesto, ho detto “sì” e boom! Ci sposeremo presto!”. Da questa pubblicazione è possibile capire che la proposta è stata fatta da Lauren, modella e cantante, e addirittura è certificato che l’intera promessa è avvenuta a Lucca dove LP si è esibita sul magico palco del “Lucca Summer Festival”.

La coppia ama molto l’Italia infatti l’artista è abituata a trascorrere gran parte delle sue vacanze nel nostro Paese e addirittura si vocifera che la location delle nozze potrà comprendere alcune località italiane, ricche di bellezze e tradizioni. La Toscana e la Sicilia sono, secondo i pronostici presenti nel web, le regioni che potrebbero ospitare e incoronare questo grande amore ma ancora è presto per avere una certezza assoluta in quanto l’organizzazione dell’evento è appena iniziata. 

Per la cantante LP è stato molto semplice rendere pubblica la sua vita privata, infatti in moltissime interviste l’artista ha sempre incoraggiato i giovani ad accettare il proprio orientamento sessuale e a trovare il coraggio per vivere con serenità la propria storia d’amore, affermando: “Non è un segreto, per me essere omosessuale è qualcosa di naturale, come avere gli occhi!”

Per la grintosa cantante questo è stato un anno ricco di successi, sia professionali che personali, infatti è importante ricordare che LP è riuscita a conquistare una fama internazionale attraverso il brano “Lost On You”, ormai cantato in tutto il mondo, e a concludere questo periodo florido sarà proprio la gioia di un sereno e felice matrimonio. 

Continua a leggere su Fidelity News