La cantante Arisa in ospedale dopo aver battuto la testa, aggiorna i fan sulle sue condizioni

Arisa ha trascorso la serata di ieri domenica 5 agosto 2018 in ospedale a seguito di un violento colpo alla testa. La cantante, in alcune storie su Instagram, ha raccontato di essersi sottoposta ad una Tac e di stare bene.

La cantante Arisa in ospedale dopo aver battuto la testa, aggiorna i fan sulle sue condizioni

Abbiamo imparato a conoscerla per i suoi look eccentrici ed il suo viso semplice e genuino ma Arisa, si è fatta strada soprattutto calcando il palco di Sanremo con la sua “Sincerità”. Da quel momento si può dire che è iniziata la sua scalata al successo sicuramente tra nuovi traguardi ma anche tantissime polemiche.

Molto attiva sui social, la cantante si è sempre destrata ad intrattenere i suoi numerosi fan con la passione culinaria, sfornando squisite prelibatezze, ma anche nella sua quotidianità più semplice. Nelle ultime ore però l’ambientazione è parsa ai tanti seguaci molto diversa dal solito soprattutto perchè Arisa è finita in ospedale.

Cosa sia successo lo ha rivelato lei stessa ai tanti fan che immediatamente si sono riversati sul suo profilo Instagram a chiedere delucidazioni in merito: “Ho preso una botta in testa, ora mi fanno la tac, sono al pronto soccorso ma qui sono fortissimi“ ha infatti chisato la cantante. Accanto a lei il padre, che l’ha aiutata nei momenti più preoccupanti cercando di smorzare la tensione con sorrisi e battute.

L’ex giudice di X-Factor non ha voluto rendere noto la natura dell’incidente ma, a giudicare dai toni, pare sia stato lieve. Infatti poco dopo il risultato della tac Arisa ha potuto tirare un sospiro di sollievo rassicurando i tanto follower:  “E’ tutto a posto, sto bene”, ha concluso infatti l’artista che poco dopo è stata dimessa e portata a casa in macchina dal papà.

Dunque pericolo scampato per la cantante che tra poco uscirà con il suo nuovo album pubblicato per la prima volta dalla sua nuova etichetta, la Sugar. La stessa che ha iniziato il suo tour nei prossimi giorni suonerà a Francavilla in Sinni (Pz) il 9 agosto, a Pescara l’11 agosto, a Marina di Pisa il 16 e per chi fosse interessato il calendario completo si trova, strano a dirlo, sui suoi social.

Continua a leggere su Fidelity News