La bambina sorridente dei "Teletubbies" sarà mamma

Jess Smith, interprete della bambina sorridente nel sole della serie originale dei "Teletubbies", ha annunciato di essere in dolce attesa. Si tratta del primo figlio della 28enne e del compagno Ricky Latham.

La bambina sorridente dei "Teletubbies" sarà mamma

Quando aveva meno di un anno, fu scelta per interpretare un ruolo che sarebbe diventato iconico per tutti coloro che sono cresciuti a fine anni ’90. Oggi Jess Smith, nota per essere stata la bambina sorridente nel sole dei “Teletubbies“, ha annunciato sui social che presto diventerà mamma.

Jess ha infatti rivelato mercoledì ai suoi follower di instagram di essere in dolce attesa, postando una serie di immagini dell’ecografia e scrivendo nella didascalia: “Quando due diventano tre“. Si tratta del primo figlio per Jess, oggi 28enne, ed il suo partner Ricky Latham, che ha taggato nell’annuncio.

La Smith aveva solo 9 mesi quando fu scelta per interpretare il sole sorridente dello show televisivo per bambini diventato un fenomeno alla fine degli anni ’90. Jess ha ammesso in una intervista del 2015 che è stato per puro caso che ha ottenuto il suo ruolo nello show. “Mi stavano pesando in ospedale“, ricordò, “e proprio nello stesso momento è arrivato il produttore della serie e voleva che l’ospedale si mettesse in contatto con loro se avessero visto qualche bambino sorridente“.

“Teletubbies”, incentrato su quattro personaggi di colore diverso di nome Tinky-Winky, Dipsy, Laa-Laa e Po, ha debuttato sui piccoli schermi nel 1997 ed è diventato rapidamente un fenomeno della cultura pop che ha vinto numerosi premi BAFTA durante la sua originale messa in onda. Jess è apparsa in ogni episodio dell’amato programma per bambini dal 1997 al 2003. Dopodiché ha continuato la sua vita nel totale anonimato, rivelando al mondo la sua identità solo nel 2014, quando era matricola al college.

Lo scorso anno è stato annunciato un revival dei Teletubbies da parte di Netflix. La nuova serie sarà narrata dall’attore di “Unbreakable Kimmy Schmidt” Tituss Burgess, e vedrà tra gli interpreti Rachelle Beinart, Rebecca Hyland, Nick Chee Ping Kellington e Jeremiah Krage nei ruoli degli iconici personaggi.  I Teletubbies presenteranno anche “Tummy Tales” condotto da Julia Pulo, con canzoni che promettono di far ballare tutta la famiglia.

Continua a leggere su Fidelity News