L’uomo di Emma Marrone deve essere d’acciaio

Confessioni e rivelazioni della splendida cantante. Emma apre il suo cuore ai fans, e dichiara: "Il mio uomo deve essere d'acciaio". La cantante parla anche dell'amicizia e del suo lavoro, che ama sopra ogni cosa

L’uomo di Emma Marrone deve essere d’acciaio

Emma Marrone apre il suo cuore a Io Donna, mentre è in attesa dell’Eurovision Song Contest 2014, che si svolgerà il 10 maggio a Copenhagen, e confessa alcune cose private con molta semplicità e naturalezza, proprio come si farebbe con un’amica. In programma anche l’attesissimo tour con Emma Limited Edition, e quindi, sempre di corsa e piena di impegni, fa una breve sosta per raccontare qualcosa di sé. Comincia da quando ha sconfitto il tumore, subito dopo la vittoria di Amici, poi il Festival di Sanremo, e ancora tutto quello che è successo in seguito. Avvenimenti ed esperienze che le hanno cambiato la vita, ma che ha sempre lottato per ottenere. Alla domanda su come dev’essere l’uomo del suo futuro, la cantante risponde: “Dev’essere d’acciaio, proprio come me”. 

La cantante è una donna forte e decisa, e sente il bisogno di avere accanto un compagno che accetti la sua vita complicata e caotica, che la porta sempre a stare fuori per lavoro, ma che la accetti anche per le sue debolezze e fragilità. Deve avere, insomma, carattere, e comprenderla anche quando entra in crisi. Le storie che hanno fatto parte della sua vita, e che si sono concluse, sono state per lei una dimostrazione che erano persone che non potevano stare accanto a una come lei, e che le sarebbero state solo d’impiccio.

Nell’intervista Emma non parla solo d’amore, ma parla tanto anche di amicizia, di quella vera, che si trova raramente: i suoi veri amici sono davvero pochi, e non fanno parte del suo ambiente di lavoro. Si trovano a Milano, a Roma, e confidarsi con loro per Emma è sempre motivo di gioia, perché sicura di essere compresa. Inoltre, può contare sulla loro discrezione e si può fidare ciecamente anche se dovesse confessare qualche piccolo segreto. Emma non dimentica i familiari, soprattutto i suoi genitori, che ama più di ogni altra cosa, e non trascura lo splendido rapporto che ha con Maria de Filippi, donna straordinaria con cui ogni mattina intrattiene una breve telefonata. Insomma, una vita piena di cose belle, e al cui futuro Emma guarda con tanta speranza.

 

Continua a leggere su Fidelity News