Candice Accola e Joe King si sono sposati a New Orleans sabato 18 ottobre, secondo quanto riporta il sito della rivista americana Us Weekly. L’attrice ventisettenne ed il musicista trentaquattrenne escono insieme dal febbraio del 2011, quando si conobbero ad un evento legato al Superbowl.
King ha chiesto la mano di Candice a maggio del 2013 durante una vacanza a Firenze. L’annuncio del fidanzamento è stato dato su Twitter, dove Candice ha scritto:”Saluti dai futuri Mr. & Mrs. Joseph Aaron King!“, postando anche una loro foto da neo-fidanzati con in mostra l’anello donatole da Joe. “Il fidanzamento è stato una completa sorpresa,” ha affermato una estasiata Accola durante un evento mondano lo scorso giugno. “E’ stato perfetto e speciale, e una cosa solo per noi“.
Joe King è il chitarrista ritmico e membro fondatore dei Fray, band nota per i successi radiofonici “How to Save a Life” e “You Found Me” tratti dal loro album di debutto, “How to Save a Life” del 2005. Candice è invece un’attrice ed ha trovato successo grazie al ruolo di Caroline Forbes nel telefilm “The Vampire Diaries”, tratto liberamente dalla serie di libri “Il diario del vampiro” di Lisa J. Smith, nel quale recita dal 2009.
Tra gli ospiti della cerimonia nuziale, gli attori di “The Vampire Diaries” Nina Dobrev (Elena Gilbert), Paul Wesley (Stefan Salvatore), Kat Graham (Bonnie Bennett), Michael Trevino (Tyler Lockwood), Claire Holt (Rebecca) e Kayla Ewell (Vicki Donovan), che è stata una delle damigelle. Presente anche l’autrice dello show Julie Plec, mentre mancava l’attore Ian Somerhalder (Damon Salvatore), che ha inviato agli sposi un caloroso messaggio via Instagram: “Candace e Joe, miei fratello e sorella. Che giorno magico è questo per entrambi. Sono con voi con lo spirito!” L’attore ha poi spiegato il motivo della sua assenza, cioè motivi lavorativi: “Vi mando tantissimo amore dal set, sto lavorando sodo e vorrei poter essere fisicamente con voi, ma avremo il resto della vita per festeggiare. Vi amo ragazzi!“.
Per la cerimonia la sposa ha indossato un bellissimo abito bianco creato da Monique Lhuillier, mentre lo sposo indossava un completo firmato Tom Ford. Il giorno dopo le nozze, sono stati proprio gli sposi a postare i primi scatti del matrimonio sui loro account Instagram ufficiali.
Questo è il primo matrimonio per la Accola, mentre King ha due figlie, Ava ed Elise, con la sua ex-moglie Julie, sposata nel 1999 quando aveva 19 anni.