Iscriviti

L’attrice Cameron Diaz rivela di essere attratta anche da altre donne

Per la protagonista di 'The Other Woman', film in cui recita con la sexy Kate Upton, per una donna essere attratta da un'altra donna è una cosa naturale e che capita almeno una volta nella vita. A 'Glamour', la Diaz svela anche altre cose intime e personali

Gossip
Pubblicato il 30 marzo 2014, alle ore 20:04

Mi piace
2
0
L’attrice Cameron Diaz rivela di essere attratta anche da altre donne

L’attrice hollywoodiana Cameron Diaz è una diva internazionale molto affermata e bella, in virtù di ciò non può temere affatto la concorrenza di famose colleghe. Anzi, nel corso di una lunga intervista rilasciata al rotocalco ‘Glamour‘ ha svelato un particolare piccante, ovvero di essere stata attratta nella sua vita anche da altre donne. La protagonista di ”Tutti pazzi per Mary” ha anche dichiarato alla rivista di non sopportare la gelosia tra esponenti del gentil sesso. Qui le sue frasi in merito a questo: ”Non credo proprio che l’invidia sia qualcosa di buono da provare. Mia madre e mio padre mi hanno detto fin da piccola che qualsiasi cosa abbiano come capacità altre persone in qualsiasi campo io non devo provarne invidia, mi hanno insegnato questo. E mi hanno sempre detto che tutto ciò che io riesca a fare significa il meglio che io possa offrire, la cosa importante è che io possa sempre migliorare”.

Per la pellicola cinematografica dal titolo ‘The Other Woman‘, film che farà la sua uscita nelle sale cinematografiche nel corso dell’estate 2014, ha peraltro diviso la scena con due attraenti e conturbanti colleghe del calibro di Kate Upton e Leslie Mann. Ma la Diaz non mostra problemi per aver condiviso la scena con altre importanti bellezze e dice: ”La gente mi domanda se temo che non possa riuscire ad accaparrarmi ruoli interessanti. In realtà, per una professionista le parti migliori giungono ora, perché le protagoniste ingenue che ho finora interpretato non sono mai state intriganti, peraltro non è mai stato così”.

Dopo, Cameron ha quindi rivelato una sua particolare convinzione: ”Non mi ritengo gelosa, perché penso che le donne siano tutte meravigliose, credo che tutte le donne prima o poi nella propria vita abbiano provato attrazione sessuale verso un’altra donna, sarà capitato a tutte almeno una volta. Secondo me è naturale apprezzare la grazia femminile e sentirsi connesse alla bellezza delle donne, mi riferisco davvero a tutte le donne, le amo e le trovo stupende. E poi, comunque, amore e sesso sono cose differenti, io posso benissimo sentirmi attratta da una donna, ma ciò non vuol dire affatto che ne sia innamorata. Se vado a letto con una femmina non significa che io sia lesbica”.

Proseguendo l’intervista, l’attrice quarantunenne è andata ancora più nel bollente, esaltando i ‘poteri‘ dei peli pubici. A tal proposito, Cameron dice: ”A mio avviso, i peli del pube rappresentano la parte pregiata, sono in grado di convincere un partner a donare un’occhiata più approfondita a cosa abbiamo da dare. Parliamo in onestà: come tutto il resto del corpo umano, le grandi labbra subiscono la forza di gravità”.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!