Kylie Jenner e Timothee Chalamet, le foto che confermano la relazione

Kylie Jenner e Timothee Chalamet sono stati fotografati in atteggiamenti intimi al concerto di Beyonce. La sorella minore della famiglia Kardashian e l'attore di "Dune" si frequentano ormai da diversi mesi, ma questa è la prima prova della loro relazione.

Kylie Jenner e Timothee Chalamet, le foto che confermano la relazione

Dopo mesi di voci e di relazione vissuta in segreto, Kylie Jenner e Timothée Chalamet sono usciti allo scoperto come coppia. Lunedì 4 settembre infatti la sorella minore della famiglia Kardashian Jenner e l’attore di “Dune” sono andati insieme ad assistere all’ultima tappa prevista a Los Angeles del “Renaissance World Tour” di Beyoncé.

In un video condiviso sui social media ad alcuni spettatori del concerto, Kylie, 26 anni, e Timothée, 27 anni, si vedono chiacchierare insieme mentre si trovavano in un palco riservato per Vip al SoFi Stadium, mentre la guru del make up rideva e Chalamet fumava una sigaretta. Un video ottenuto dal sito scandalistico TMZ mostra i due baciarsi in più occasioni mentre si godevano il concerto insieme.

Chalamet indossava una felpa con cappuccio nera con un berretto da baseball, mentre Jenner sfoggiava i lunghi capelli tirati su ed un top nero senza spalline. Anche la sorella maggiore di Kylie, la supermodel Kendall Jenner, era insieme alla coppia. Al concerto hanno partecipato anche le loro sorelle maggiori Kim Kardashian e Khloé Kardashian, così come le loro nipoti, North e Penelope.

La prima uscita pubblica della coppia arriva dopo che una fonte ha confermato alla stampa ad aprile che i due erano “usciti e ed avevano iniziato a conoscersi”, dopo il loro primo incontro all’inizio di quest’anno ad un evento in Europa. I fan hanno poi trovato un video dei due che interagiscono alla sfilata della settimana della moda di Parigi di Jean Paul Gaultier a gennaio, l’evento galeotto per la coppia.

La Jenner ha avuto in precedenza dal 2017 una relazione con il rapper Travis Scott, dal quale ha avuto la figlia Stormi, 5 anni, ed il figlio Aire, 19 mesi. Non si tratta della prima “figlia di” che Chalamet ha frequentato. L’attore infatti ha in passato avuto relazioni con la modella Lourdes Leon, figlia di Madonna, e l’attrice Lily Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis.

Continua a leggere su Fidelity News