Kris Jenner ha rivelato che si sottoporrà ad un intervento chirurgico, dopo che i medici hanno trovato una forma tumorale nelle sue ovaie. La rivelazione della matriarca del clan Kardashians/Jenner è avvenuta durante l’episodio di questa settimana del reality “The Kardashians”, girato mentre la 68enne era in vacanza ad Aspen.
Le telecamere hanno ripreso il momento in cui la Jenner ha condiviso l’aggiornamento sulla salute con il suo fidanzato Corey Gamble e le figlie Kim, Khloé e Kendall. “Volevo dirvi una cosa ragazzi… “, ha detto Kris. “Sono andata dal dottore e ho fatto la mia ecografia. Hanno trovato, e questo mi rende davvero emotiva, ma hanno trovato una ciste e un piccolo tumore sulla mia ovaia“, ha aggiunto tra le lacrime.
La donna continua, spiegando che il dottore ha suggerito che la cosa migliore da fare è procedere con un intervento di rimozione. “Sono emotiva perché mi sono state utili“, dice alla sua famiglia, spiegando la motivazione. “È lì che tutti i miei figli sono stati concepiti ed è lì che sono cresciuti, nella mia pancia. Quindi questo è un posto molto sacro per me”.
Successivamente nell’episodio Kris ha detto alle amiche Kathy Hilton e Faye Resnick che si sottoporrà ad un’isterectomia. “Tutto è iniziato semplicemente con la rimozione di alcune ovaie”, ha spiegato, “e poi oggi ho ricevuto una telefonata: “Hanno trovato qualcosa, siamo qui per sistemare il problema“. La famiglia ha deciso di organizzare per lei una festa prima dell’intervento.
Kris è madre di 6 figli. Con il primo marito, l’avvocato Robert Kardashian dal quale divorziò nel 1991, ebbe Kourtney Kardashian, 45 anni, Kim Kardashian, 43, Khloé Kardashian, 40 e Rob Kardashian, 37, avuti. Successivamente le ultime due figlie Kendall Jenner, 28, e Kylie Jenner, 26, sono nate dal matrimonio con l’atleta transgender Caitlyn Jenner, dalla quale Kris ha divorziato nel 2015 dopo la notizia della sua transizione.