Ad oltre due settimane dalla sua nascita, è stato rivelato il nome del figlio di Travis Barker e Kourtney Kardashian, svelando che il batterista dei Blink 182 e la strar dei reality hanno scelto un nome decisamente bizzarro per il loro primo figlio insieme. Secondo il certificato di nascita ottenuto dalla stampa, il bambino si chiama Rocky Thirteen Barker, cioè Rocky Tredici.
Il figlio della coppia è nato mercoledì 1 novembre in un ospedale di Los Angeles, come successivamente confermato dai due coniugi, in salute, nonostante avesse avuto un problema che lo ha obbligato ad essere sottoposto ad un intervento in utero. Nonostante si tratti del primo figlio dei due, il piccolo Rocky ha un nutrito gruppo di fratelli e sorelle maggiori, tutti nati da precedenti relazioni dei suoi genitori.
La Kardashian Barker, 44 anni, è già mamma della figlia Penelope Scotland, 11 anni, più i figli Reign Aston, 8 anni, e Mason Dash, 13 anni, con l’ex compagno Scott Disick, più volte apparso con lei e la sua famiglia nel reality “Al passo con i Kardashian”. Barker condivide la figlia Alabama Luella e il figlio Landon, 19 anni, oltre alla figliastra Atiana De La Hoya, 24 anni, con la sua ex moglie Shanna Moakler.
Poche settimane prima della nascita, Travis aveva scherzato che avrebbe chiamato il figlio Rocky 13, ma la stampa pensava che fosse una battuta. “Un nome così difficile, amico“, aveva commentato l’intervistatore Toby Morse al musicista. “È come se stesse per uscire dalla vagina di mia moglie facendo calci frontali e flessioni…” aveva scherzato Barker.
Il numero Tredici rappresenta un punto importante nella vita del bambino, dato che Rocky è il tredicesimo nipote a unirsi alla più grande famiglia Kardashian. la sorella di Kourtney, Khloé Kardashian, ha fatto riferimento al fatto nel suo post su TikTok alla festa del baby shower, chiamando il piccolo nascituro “numero fortunato 13“.