Kledi Kadiu, l’ex ballerino di Maria De Filippi apre ad un ritorno ad Amici: "Se ci sarà un nuovo ruolo perché no?"

Il celebre ballerino Kledi Kadiu ha fatto delle importanti dichiarazioni circa il suo possibile ritorno al talent show di Maria De Filippi, "Amici".

Kledi Kadiu, l’ex ballerino di Maria De Filippi apre ad un ritorno ad Amici: "Se ci sarà un nuovo ruolo perché no?"

Kledi Kadiu, l’ex ballerino di origini albanesi del talent show di Maria De Filippi “Amici”, dopo il matrimonio con Charlotte Lazzari è tornato a far parlare di sé per alcune clamorose dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista al settimanale di gossip “Spy”, aprendo alla possiblità di ritornare sul palco del celebre programma. 

In molti ricorderanno che Kledi non solo è stato il primo – e forse unico – ballerino a far danzare la legnosa Maria De Filippi, ma lo si può anche considerate una colonna portante del celebre format di Canale 5 – che ricordiamo ha lanciato artisti del calibro di Emma Marrone, Marco Carta, Alessandra Amoroso e tanti altri – per ben 15 anni. 

Kledi ritornerà ad “Amici”?

Dal 2001 al 2016 Kledi è stato quindi uno dei protagonisti indiscussi dei programmi di Maria De Filippi, diventando un vero e proprio sex symbol, poi circa due anni fa la decisione di misurarsi con nuovi progetti professionali, che lo hanno portato a vivere nuovamente all’estero. Nel corso della recente intervista a Spy l’ex ballerino sembra però averci ripensato.

Se ci fosse qualche nuovo ruolo a disposizione perché no?” – dice Kledi senza esitazione per poi aggiungere – “Alla tv italiana devo molto“. Una vita segnata dalla fortuna quella del ballerino, che oltre al successo professionale ha anche trovato la donna della sua vita, Charlotte, che ha recentemente sposato e da cui ha avuto una bambina.

Per il momento Kledi sembra aver messo da parte la danza per indossare i panni di giudice del celebre talent show “Dance With Me”, trasmesso dal canale albanese “Tv Klan” a Tirana, dove Kledi si recca per tre giorni a settimana. Un ruolo nuovo che non poteva non accettare, a tal proposito Kledi dichiara: “Ad Amici ho giudicato da docente ma quello che sto facendo su Tv Klan, in Italia, non mi è stato mai offerto“. Nessun risentimento per i colleghi che hanno preso il suo posto ad Amici né per la tv italiana a cui deve veramente tanto.

Continua a leggere su Fidelity News