Iscriviti

Kledi Kadiu ha sposato la compagna Charlotte Lazzari

Il ballerino di "Amici" Kledi Kadiu e la fidanzata Charlotte Lazzari hanno deciso di sposarsi. Ad anticipare la lieta novella una foto che li ritrae abbracciati è il settimanale "Gente". Vediamo nei dettagli.

Gossip
Pubblicato il 6 luglio 2018, alle ore 22:02

Mi piace
7
0
Kledi Kadiu ha sposato la compagna Charlotte Lazzari

Kledi Kadiu, ballerino, coreografo e professore del talent più famoso di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, ha sposato la compagna 26enne Charlotte Lazzari e madre della sua splendida bimba di 2 anni e mezzo Lèa. Un matrimonio celebrato in gran segreto senza annunci ufficiali, infatti nessun scatto privato è stato postato dagli sposi sui rispettivi profili Instagram.

Le foto ufficiali delle nozze sono state invece affidate al settimanale Gente che, oltretutto, ha reso noto il menù e le musiche scelte dagli sposi durante la bellissima cerimonia. Kledi, ballerino 44enne, arrivato dalla lontana Albania anni orsono, non aveva mai palesato l’idea di convolare a nozze con la sua compagna Charlotte nemmeno dopo la nascita della loro figlia Lèa.

Charlotte, ballerina e insegnante di yoga 26enne, già 5 anni fa aveva fatto breccia nel cuore del coreografo tanto che lo stesso l’aveva presentata immediatamente al pubblico affezionato: “Credo sia quella giusta” aveva dichiarato convinto Kledi felice di essersi finalmente innamorato. Tre anni dopo infatti i due hanno coronato il sogno di diventare genitori e, dopo l’arrivo della piccola Lèa, hanno deciso di fare il grande passo e convolare a nozze.

La piccola Léa infatti è nata il 12 gennaio 2016, ed è stato proprio papà Kledi ad annunciare la bellissima notizia. Ancora oggi si dichiara un padre molto premuroso ma soprattutto molto orgoglioso del suo piccolo angelo: “Non pensavo che diventare padre potesse rendermi così felice, che la nascita di un figlio potesse cambiarti e stravolgerti la vita. Oggi tutto ruota intorno alla piccola Léa. Io e la mia compagnia Charlotte siamo al settimo cielo”.

Charlotte, nonostante la notorietà del marito, non ha mai postato nessuna foto o commento sul suo profilo social e, anche per quanto riguarda le nozze, ha preferito organizzare tutto in sordina come è giusto che sia. Kledi nel frattempo continua con la sua professione di insegnante nella sua scuola di danza e non è detto che ritorni presto nella scuola di Maria De Filippi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Finalmente anche Kledi ha deciso di compiere il grande passo e sposare la sua compagna Charlotte. Sono molto contenta per la coppia e la piccola Lèa ma sono un po' dispiaciuta di non averlo visto come insegnante nella scorsa edizione di Amici 17. Sicuramente sarà stato impegnato con la sua scuola di danza che sembra essere conosciuta in tutta Italia e non solo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!