Kledi Kadiu ha sposato la compagna Charlotte Lazzari

Il ballerino di "Amici" Kledi Kadiu e la fidanzata Charlotte Lazzari hanno deciso di sposarsi. Ad anticipare la lieta novella una foto che li ritrae abbracciati è il settimanale "Gente". Vediamo nei dettagli.

Kledi Kadiu ha sposato la compagna Charlotte Lazzari

Kledi Kadiu, ballerino, coreografo e professore del talent più famoso di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, ha sposato la compagna 26enne Charlotte Lazzari e madre della sua splendida bimba di 2 anni e mezzo Lèa. Un matrimonio celebrato in gran segreto senza annunci ufficiali, infatti nessun scatto privato è stato postato dagli sposi sui rispettivi profili Instagram.

Le foto ufficiali delle nozze sono state invece affidate al settimanale Gente che, oltretutto, ha reso noto il menù e le musiche scelte dagli sposi durante la bellissima cerimonia. Kledi, ballerino 44enne, arrivato dalla lontana Albania anni orsono, non aveva mai palesato l’idea di convolare a nozze con la sua compagna Charlotte nemmeno dopo la nascita della loro figlia Lèa.

Charlotte, ballerina e insegnante di yoga 26enne, già 5 anni fa aveva fatto breccia nel cuore del coreografo tanto che lo stesso l’aveva presentata immediatamente al pubblico affezionato: “Credo sia quella giusta” aveva dichiarato convinto Kledi felice di essersi finalmente innamorato. Tre anni dopo infatti i due hanno coronato il sogno di diventare genitori e, dopo l’arrivo della piccola Lèa, hanno deciso di fare il grande passo e convolare a nozze.

La piccola Léa infatti è nata il 12 gennaio 2016, ed è stato proprio papà Kledi ad annunciare la bellissima notizia. Ancora oggi si dichiara un padre molto premuroso ma soprattutto molto orgoglioso del suo piccolo angelo: “Non pensavo che diventare padre potesse rendermi così felice, che la nascita di un figlio potesse cambiarti e stravolgerti la vita. Oggi tutto ruota intorno alla piccola Léa. Io e la mia compagnia Charlotte siamo al settimo cielo”.

Charlotte, nonostante la notorietà del marito, non ha mai postato nessuna foto o commento sul suo profilo social e, anche per quanto riguarda le nozze, ha preferito organizzare tutto in sordina come è giusto che sia. Kledi nel frattempo continua con la sua professione di insegnante nella sua scuola di danza e non è detto che ritorni presto nella scuola di Maria De Filippi.

Continua a leggere su Fidelity News