Settimana molto intensa e spericolata per la burrosa e ricca ereditiera Kim Kardashian.
La ‘tuttacurve’ Kim ha sfoggiato due outfit differenti nell’arco di poche ore nel corso di eventi mondani, sempre evidenziando un didietro esplosivo. Evidentemente la Kardashian è davvero orgogliosa del suo corpo che ricorda una clessidra, tanto da metterlo sempre in bella mostra.
Invitata a pranzo nella chiacchierata villa che fu di Versace a Miami, ora acquistata dalla famiglia Beckham per 60 milioni di dollari, Kim ha indossato un vestitino aderente di colore pesca firmato Alaia abbinato a maglia a collo alto prodotta dal marchio di famiglia, ovvero Kardashian Kollection, e sandali accessoriati ancora Alaia. La sua silhouette è apparsa tuttavia più snella degli ultimi tempi, i fianchi finalmente affusolati, e anche il ventre è davvero piatto, segno che Kim si è rimessa in gran forma dopo la gravidanza. Tuttavia Kim celava un trucchetto, non sfuggito ai numerosi paparazzi e foto-reporter, ovvero un pantaloncino contenitivo Spanx di colore rosa sulle prorompenti natiche.
Nello stesso giorno, la diva dei reality americani ha anche preso parte, in serata con le sorelle Khloe e Kourtney, al party di inaugurazione per la boutique Dash, evento in cui ha mostrato un abito con buchi e a effetto metalizzato, il quale faceva intravedere la lingerie nera, la strettissima vita e il burroso decolleté della trentatreenne statunitense. Pur di apparire volgare, c’è da dire che Kim Kardashian non rinuncia mai a mettere in risalto il suo potenziale ad ogni evento mondano. Per celebrare sui social network gli eventi, Kim ha scattato un ‘selfie‘ davanti allo specchio e lo ha postato per la felicità dei suoi numerosi follower.
A proposito di scatti social, la stessa Kim ha postato un’immagine in cui indossava il reggiseno della sorella sedicenne Kylie Jenner. Il suo seno sembrava avere un effetto ‘bombastico‘ in quanto Kylie ha diciassette anni in meno di Kim, e quindi il piccolo reggiseno non poteva contenere le forme abbondanti di Kim!
E per finire la rassegna settimanale sulla ‘prezzemolina’ fidanzata del rapper Kanye West, concludiamo con la notizia che Kim è viva per miracolo in quanto è stata protagonista di un incidente stradale accaduto in un incrocio di Beverly Hills. La Mercedes alla cui guida c’era la Kardashian è stata colpita in pieno da un’altra macchina che aveva effettuato una manovra proibitiva. Kim è choccata dall’evento, ma è uscita comunque incredibilmente illesa dal distrutto abitacolo.