Per gli amanti del gossip, si tratta del libro dell’anno. Parliamo della biografia di Kim Kardashian, l’ereditiera americana di origini armene, che è la regina indiscussa dei rotocalchi. Il libro non è ancora uscito, ma già iniziano a trapelare le primissime indiscrezioni, in particolare quelle piccanti.
Su tutte, le più hot sono sicuramente quelle riguardanti la perdita della verginità della showgirl. Se, infatti, era già noto ai suoi fan che la Kardashian abbia perso la verginità a 14 anni, in Kim (questo il nome della sua biografia), ora si viene a conoscere anche il nome del ragazzo con cui ha fatto sesso: si tratta di TJ Jackson, il nipote della star del pop Michael Jackson. E’ lui l’uomo con il quale la giovanissima Kim avrebbe condiviso i primi attimi di intimità: 14 anni lei, 17 lui.
Sempre a quanto trapela dalla sua biografia, sembra che Kim Kardashian e TJ Jackson facessero coppia fissa, ai tempi del liceo, e sembra che sia stata anche una storia piuttosto lunga. Della perdita della verginità della Kardashian, attuale moglie del rapper Kanye West, venimmo a sapere dalla signora della tv americana, Oprah Winfrey, dalla quale la Kardashian dichiarò: “Quando poco prima dei 15 anni ho detto a mia madre che forse volevo farlo e lo avrei fatto, lei mi ha detto: ‘Va bene. Ma prenderai la pillola’”.
Per i più attenti, peraltro, non è una novità nemmeno la frequentazione con TJ Jackson. Nel corso di una puntata di The Jacksons: Next Generation, il nipote del mitico Michael Jackson aveva dichiarato di aver avuto una frequentazione con Kardashian in un periodo difficile per lui, che coincise con la perdita della mamma. Era il 1994, e Kim Kardashian aveva 14 anni, proprio l’età in cui lei avrebbe perso la verginità. Le due versioni coincidono, insomma, anche se quella con Kim è stata ben più di una frequentazione, a quanto trapela dalle parole di Kim!