Iscriviti

Kim Kardashian: la nuova foto del suo lato B fa incetta di like su Instagram

La provocante Kim Kardashian continua a lasciare i propri fan a bocca aperta. La showgirl statunitense ci ha abituato a postare ciclicamente delle foto del suo fisico mozzafiato. Nell’ultimo scatto su Instagram ha mostrato con orgoglio il suo lato B.

Gossip
Pubblicato il 3 aprile 2018, alle ore 16:10

Mi piace
19
0
Kim Kardashian: la nuova foto del suo lato B fa incetta di like su Instagram

Ormai è una regola scontata: ogniqualvolta Kim Kardashian pubblica qualche foto del suo fisico tutte curve, il mondo degli internauti va in subbuglio e si scatena con una pioggia di like. Se poi come in questo caso lo scatto ritrae il suo prosperoso lato B, a quel punto il consenso non può che essere assicurato.

L’influencer e personaggio televisivo statunitense è una che non ci pensa più di tanto a sfoggiare il suo fisico mozzafiato. Se poi si tratta del suo fondoschiena, vero e proprio “pezzo forte” della silhouette della signora West, a quel punto i click di approvazione si sprecano . E così è stato anche in questa circostanza: nemmeno il tempo di postare lo scatto, e i like raccolti hanno raggiunto quota 3 milioni.

L’ultima provocazione di Kim Kardashian

L’occasione per far lustrare gli occhi ai propri fan è coincisa con il lancio di una nuova collezione di prodotti beauty realizzati con Mario Dedivanovic, celebre make up artist, nonché suo truccatore di fiducia. E cosa di meglio si poteva sfruttare per rendere più visibile la nuova capsule collection? In fatto di esibizionismo, oltre ad un curriculum di tutto rispetto, Kim Kardashian può vantare orgogliosamente quello che in molti reputano un’innata predisposizione; per questa ragione più che i make up, anche in questo caso a saltare all’occhio è stato ben altro!

L’ennesima provocazione della Kardashian altro non è che uno scatto in cui è intenta a truccarsi dopo essersi lavata i capelli. La diva è quindi immortalata con un asciugamano in testa, ma ad attirare gli sguardi è il suo proverbiale didietro, coperto esclusivamente da un più che striminzito intimo di colore nero.

Ma oltre a pubblicizzare la nuova linea di prodotti cosmetici, quella della showgirl di origine armena sembra essere anche un’abile mossa, studiata per far lievitare il numero di follower. Al momento la signora West ne conta 109 milioni, ma l’obiettivo non può che essere l’inseguimento a Selena Gomez, primatista mondiale che la precede con un schiera di fan ben più nutrita: per l’ex di Justin Bieber i fan hanno raggiunto quota 135 milioni. A quel punto l’offensiva non può che essere portata avanti ricorrendo all’artiglieria pesante. E sotto questo punto di vista, la Kardashian ha la possibilità di mettere molta più “carne al fuoco” della Gomez.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonio Sorice

Antonio Sorice - Gli scandali e le provocazioni di Kim Kardashian vanno sempre a segno, specie sui social network dove è molto attiva su tutte le piattaforme di più largo uso e consumo. Il leitmotiv è sempre lo stesso: ciclicamente deve per forza di cose tornare sulla bocca del pubblico, e per farlo deve pubblicare qualche foto provocante in cui compare decisamente poco vestita.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!