Kim Kardashian ha espresso il desiderio di incontrare Greta Thunberg

Nel corso di uno dei suoi recenti viaggi in Armenia, Kim Kardashian ha rilasciato un’intervista in cui ha esternato il suo desiderio di incontrare Greta Thunberg, una ragazza che lei reputa coraggiosa e straordinaria.

Kim Kardashian ha espresso il desiderio di incontrare Greta Thunberg

Kim Kardashian ha fatto sapere di voler incontrare Greta Thunberg. A svelarlo è stata lei stessa per mezzo di un’intervista rilasciata durante uno dei suoi ultimi viaggi in Armenia, paese di origine del padre morto nel 2003 a seguito di un carcinoma dell’esofago.

La 38enne influencer che ha raggiunto grande notorietà diventando amica di Paris Hilton, ha fatto sapere di essere desiderosa di cenare insieme con Greta Thunberg, la 16enne attivista svedese che sta facendo di tutto per sensibilizzare la classe politica mondiale sul tema dei cambiamenti climatici.

La protagonista del reality Al passo con i Kardashian, ha infatti svelato di condividere le preoccupazioni e le battaglie di una ragazza che giudica coraggiosa e straordinaria, in quanto capace di mettere alle strette quegli adulti che preferiscono invece sorvolare su un tema molto sentito dalle nuove generazioni

Il cambiamento climatico è un grave problema” ha dichiarato la Kardashian nel corso del Congresso mondiale sull’Information Technology (WCIT) tenutosi nella capitale armena. Lei stessa ha anche aggiunto di aver preso a cuore il problema ambientale, insegnando ai propri figli di avere molta più attenzione al mondo che li circonda. “I miei figli sono estremamente cauti. Abbiamo rimosso tutta la plastica della nostra casa e prendiamo decisioni specifiche basate sull’ambiente. Solo per insegnare loro, come, perché tutti i contenitori di plastica nella nostra casa e nella nostra dispensa sono spariti e adesso è tutto vetro. E come possiamo riciclare” ha precisato esternando un’apprezzabile quando inaspettata attenzione alla natura e all’ecologia. 

Sempre a riguardo della giovane svedese, Kim Kardashian ha anche aggiunto che vorrebbe incontrare i suoi genitori. A questi ultimi vorrebbe chiedere in che modo hanno aiutato Greta ad avvicinarsi al mondo di internet e alla navigazione sui social media, uno dei temi che i genitori di oggi devono tenere ben a mente nel momento in cui educano i propri figli.

Continua a leggere su Fidelity News