Kim Kardashian: ecco quanto incassa al minuto con la sua nuova linea di profumi

Kim Kardashian è una vera e propria fabbrica di soldi: la regina dei reality trasforma in oro tutto quel che tocca. Ne è un esempio il suo nuovo profumo che le ha permesso di raggranellare un bel gruzzoletto. Ecco a quanto ammonta.

Kim Kardashian: ecco quanto incassa al minuto con la sua nuova linea di profumi

Kim Kardashian non si smentisce mai. L’influencer più celebre a livello planetario può essere considerata un vero e proprio Re Mida del XXI secolo: tutto quello che tocca si tramuta magicamente in oro. E così è stato anche per la sua nuova collezione di profumi che sta riscuotendo un grande successo.

Non a caso secondo il sito di gossip americano Tmz, le nuove fragranze messe in vendita nel pop-up store a Los Angeles e sul sito della linea KKW Fragrances le hanno fruttato un considerevole patrimonio. Nei primi cinque minuti le vendite hanno raggiunto i 5 milioni di dollari, ovvero l’esorbitante cifra di un milione ogni 60 secondi.

Con una richiesta così elevata, la società che si occupa di creare i nuovi profumi Kimoji Peach, Kimoji Cherry e Kimoji Vibes, per soddisfare le richieste della clientela ha già deciso di aumentare la produzione. Se poi si considera che una boccetta viene venduta al prezzo di 45 dollari, e che per di più non è stato investito nemmeno un dollaro in pubblicità, a quel punto l’incasso della Kardashian è a tutti gli effetti un guadagno netto. Del resto con oltre 114 milioni di follower su Instagram, la regina dei reality non ha certo bisogno di lanciare spot pubblicitari: per tutto ciò è sufficiente utilizzare il profilo del suo lato b in bella vista. Come di consueto risulterà essere una mossa vincente.

Ma non tutto gira per il verso giusto. La compagnia Vibes Media l’ha infatti denunciata per plagio: avrebbe fraudolentemente utilizzato la scritta “Vibes” inserita in una nuvoletta. La società ne rivendica l’uso a mezzo di un copyright del logo in vigore dal 2012.

Ma che Kim Kardashian sia in grado di fare soldi a palate non è certo una novità, e non è nemmeno l’unica in famiglia a sapere come mettere in piedi un business milionario. Solo pochi giorni fa, l’annuale classifica stilata da Forbes riguadante i vip che più hanno guadagnato al mondo, ha incoronato la sorellastra Kylie Jenner come la donna che più ha incassato nel lasso di tempo compreso tra il 1° giugno 2017 e il 1° giugno 2018.

Continua a leggere su Fidelity News