Le rivelazioni hot di Kim Kardashian lasciano proprio senza parole. Ecco cosa ha detto la modella: “Vado in giro nuda, perché me lo chiede mio marito Kanye West”. In un’intervista la star si racconta senza nascondere nulla e svela alcuni dettagli piccanti delle sue mise sempre più esplosive. A volerla sempre sexy è il marito Kanye e Kim lo accontenta molto volentieri. In effetti, basta guardare i suoi look per non lasciare spazio ai dubbi!
Kim Kardashian ha voluto raccontare questi particolari molto privati al magazine Vanity Fair, e ha anche aggiunto che il marito la incoraggia a vestirsi così. E poi Kim ha anche detto: “Del suo parere mi fido. Da quando ho avuto la bambina non uso più una stylist, facciamo tutto noi due. Il mio stylist migliore è lui”.
Kim ha raccontato al magazine: “Ero ossessionata dalle cose luccicanti, décolletée di strass, abiti che adesso li guardo e rido e lui mi ha fatto buttare via tutto. Gli ho detto: io li tengo, così un giorno li regalo a mia figlia. E lui: se è nostra figlia, certe cose non le indosserà mai!”. La star ha detto che il marito non era soddisfatto di quegli abiti e così ha fatto venire stylist da tutte le parti per farle conoscere il look che si usava nel resto del mondo. Così lei ha indossato cose che non aveva mai portato, tipo il pitone.
La modella ha anche parlato di aver fatto con il marito una sorta di baratto: lei infatti ha cambiato il look per volere del marito e lui ha imparato ad essere più calmo e adesso non è più rabbioso come lo era invece in passato. Kim ribadisce però che il suo modo di sbottare per qualche cosa che non gli garba è dovuto al fatto che è molto passionale.
Senza dubbio Kim Kardashian e Kanye West sono una coppia solida e anche una delle più potenti dello star system. Kanye infatti è uno tra gli uomini più influenti del mondo e lei è una superstar. A dirlo è il Time, che ha pubblicato la notizia che Kim vanta ben 31.093.533 follower, e per numero di fan è seconda solo a Beyoncé.