Iscriviti

Kim Cattrall annuncia la morte del fratello: il dolore della celebre Samantha di Sex and the City

Pochi giorni dopo averne denunciato la scomparsa, Kim Cattrall, la seducente Samantha di Sex and the City, ha annunciato sui social la morte del fratello Chris.

Gossip
Pubblicato il 5 febbraio 2018, alle ore 13:37

Mi piace
16
0
Kim Cattrall annuncia la morte del fratello: il dolore della celebre Samantha di Sex and the City

Silenzio e rispetto: questo è quanto chiede Kim Cattrall, conosciuta al pubblico per il ruolo di Samantha in Sex and the City, attraverso un post pubblicato sui suoi profili social dopo il ritrovamento del corpo senza vita del fratello Chris. 

L’attrice e la sua famiglia ne avevano denunciato la scomparsa solo pochi giorni prima, lanciando un accorato appello. Questa mattina Kim ha però pubblicato questa frase sul suo profilo Twitter: “È con grande dolore che io e la mia famiglia annunciamo la morte inattesa di un figlio e di un fratello, Chris Cattrall“, comunicando ai propri fan questa triste notizia e chiedendo rispetto per la propria privacy. “Vogliamo ringraziare tutti voi sui social per il vostro affetto e sostegno in questo momento difficile”» aggiunge poi sul post, dimostrando gratitudine verso coloro che le sono stati e continuano ad esserle vicini in questo momento così doloroso. 

Nell’appello che l’attrice aveva lanciato nei giorni scorsi erano state condivise la foto e la descrizione dell’abbigliamento che Chris era solito indossare, e nel messaggio si poteva leggere di come fosse strana questa scomparsa, dato che l’uomo aveva lasciato aperta la porta del suo appartamento, con chiavi, cellulare e portafoglio lasciati sul tavolo. Chris avrebbe lasciato soli anche i suoi adorati cani,  azione che lui non avrebbe mai fatto e che ha insospettito ancor di più i suoi familiari. 

Nonostante l’impegno di tutti nella ricerca, non si è potuto evitare il tragico epilogo. Christopher Cattrall, 55 anni, era scomparso dal 30 Gennaio scorso, ed è stato trovato morto ieri pomeriggio all’interno della sua abitazione a Lacombe, in Alberta (Canada). La polizia ha aperto immediatamente un’inchiesta, anche se, stando alle prime verifiche, pare si tratti di una morte non sospetta, accaduta per cause naturali

Per il momento nessun ulteriore dettaglio è stato svelato sulle circostanze di questo decesso. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Stefania Angela Ferrara

Stefania Angela Ferrara - Pieno rispetto per il dolore di una donna che ha perso il proprio fratello. Spero davvero che non ci sia altro dietro la morte di Chris Cattrall, anche perché questo potrebbe far diventare ancora più grande il dolore già immenso che Kim e la sua famiglia stanno affrontando in questo momento.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!