Iscriviti

Kikò Nalli parla di Ambra Lombardo e non chiude le porte a "Temptation Island Vip"

L'ex concorrente del "Grande Fratello 16", intervistato dal sito "Il Giornale", ha voluto parlare di Ambra Lombardo e del suo futuro nel mondo dello spettacolo.

Gossip
Pubblicato il 18 giugno 2019, alle ore 17:10

Mi piace
6
0
Kikò Nalli parla di Ambra Lombardo e non chiude le porte a "Temptation Island Vip"

Kikò Nalli è stato uno dei concorrenti della sedicesima edizione del “Grande Fratello”, il reality show andato in onda su Canale 5. Considerato uno dei favoriti per trionfare nella trasmissione, l’ex fidanzato di Tina Cipollari ha trovato la sua felicità grazie alla sua conoscenza con la professoressa Ambra Lombardo.

Il concorrente più volte, durante la sua esperienza al “Grande Fratello 16“, ha parlato molto positivamente della sua nuova fiamma. La ragazza, durante una chiacchierata a “Pomeriggio Cinque“, rivela che all’uscita di Kikò dal GF si sono scambiati numerosi messaggi.

Kikò Nalli parla di Ambra Lombardo

L’ex compagno di Tina Cipollari, in questi giorni, ha rilasciato una intervista al sito de “Il Giornale”. Ovviamente, non possono mancare domande sulla sua conoscenza con Ambra Lombardo e delle nuove proposte lavorative che gli stanno arrivando dopo il “GF Nip“.

Parlando di Ambra Lombardo rivela: “Lei è una persona splendida e sono contenta che il Grande Fratello me l’abbia regalata. Spero che questa cosa duri a lungo perché lei è una persona che merita serenità, pace e vero amore, e la stessa cosa credo di meritarla anche”. Al momento però ci tiene ad escludere un matrimonio nel breve periodo.

Aggiunge che il “Grande Fratello” gli ha dato molta visibilità, poiché dalla quarta puntata i suoi manager sono stati sommersi di chiamate, ricevendo tante proposte che vuole ad oggi esaminare. In questi giorni si mormora anche di una sua presenza a “Temptation Island Vip” insieme ad Ambra Lombardo, ma lui ad oggi smentisce: “Questo è un punto interrogativo, è ancora tutto da vedere”. Di sicuro la coppia potrebbe essere molto apprezzata dal pubblico.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Devo ammettere che la relazione tra Kikò Nalli ed Ambra Lombardo non mi convince più di tanto, ma spero vivamente di sbagliarmi e che i due possano andare avanti con la loro relazione. Ed insieme, è possibile che possano partecipare a Temptation Island, dove potrebbero incontrare anche la De André con Gennaro Lillio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!