Iscriviti

Kikò Nalli lancia una frecciatina a Giorgio Manetti di U&D Over: "Per Tina uomini come Giorgio sono invisibili"

Giorgio Manetti e Tina Cipollari sempre più vicini ma tra i due ci sarebbe solamente una tenera amicizia. A dire la sua ci pensa l'ex marito di Tina, Kikò Nalli con una lunga intervista al settimanale Nuovo Tv.

Gossip
Pubblicato il 18 maggio 2018, alle ore 08:33

Mi piace
9
0

Ormai è cosa nota che il cavaliere Giorgio Manetti sia uno dei protagonisti principali del trono Over di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, ma nelle ultime settimane sembra che il pubblico abbia iniziato a criticare molto i suoi comportamenti. Anche l’opinionista Gianni Sperti pare non essere in buoni rapporti con il gabbiano soprattutto perchè ha sempre creduto che tra lui e Anna Tedesco ci fosse un amore segreto.

Se da una parte Gianni continua imperterrito ad attaccare il cavaliere, dall’altra l’opinionista Tina Cipollari continua a difenderlo ogniqualvolta il pubblico critica le sue storie e i suoi comportamenti. Gemma Galgani in più occasioni ha fatto capire che secondo lei ci potrebbe essere invece una relazione segreta proprio tra il cavaliere e l’opinionista.

Tra i due infatti ci sono spesso baci all’interno del programma ma soprattutto incontri di nascosto a Firenze che sappiamo benissimo essere la città di Giorgio, ma sia lui che Tina hanno sempre smentito queste voci confermando invece un’amicizia nata all’interno del programma. A parlare proprio di questa presunta storia è invece Kikò Nalli, ex marito della Cipollari, che in un’intervista rilasciata al giornale Nuovo Tv ha voluto lanciare una frecciatina a Manetti.

Fra loro non c’è niente. La mia ex moglie non potrebbe mai innamorarsi di un uomo come Giorgio. Tina vuole accanto a sé solo le persone serie, decise, non frivole o in cerca di visibilità. Per lei uomini come Giorgio sono del tutto invisibili” sono state infatti le parole rilasciate da Kikò che ha anche voluto chiarire i sospetti sul trono della sua ex all’interno di Uomini e Donne.

Secondo Nalli infatti ,Tina, potrebbe benissimo trovare l’amore all’interno del programma di Maria De Filippi come successe in fondo anche a loro due quando Kikò si presentò in studio per corteggiare un’altra ragazza ed invece s’innamorò perdutamente della Cipollari. All’epoca la storia tra i due fece molto scalpore in quando Tina e Kikò tennero segreta la loro relazione per paura di essere criticati a causa della differenza di età.

Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sinceramente credo che tra Tina e Giorgio non ci sia nessuna storia segreta ma sono sicura che prima o poi avremo uno scoop per quanto riguarda Gemma. Ho come l'impressione che i due si stiano ancora vedendo e che magari continuino a venire in trasmissione solamente per la visibilità e per le interviste sui giornali. Vedremo come finirà questa stagione e soprattutto se Marco riuscirà a conquistare Gemma facendole così dimenticare definitivamente Giorgio.

Lascia un tuo commento
Commenti
Mariarita Rocca
Mariarita Rocca

18 maggio 2018 - 12:29:51

non seguo questo programma.Lo trovo stupido,scontato, frustrante e umiliante per chi "sceglie"di partecipare come concorrente.Oltretutto è palese che tutto, ma proprio tutto, è studiato a tavolino.Nulla di reale e spontaneo.

0
Rispondi