Kikò Nalli ha un nuova fidanzata e sull’ex moglie: "Tina con Giorgio? Lui non ha nessuna possibilità"

Kikò Nalli ha una nuova fidanzata, ma ricorda la sua storia con Tina e definisce l'ex moglie "un vulcano di vita". Commenta anche le voci sulla presunta relazione della Cipollari con Giorgio Manetti.

Kikò Nalli ha un nuova fidanzata e sull’ex moglie: "Tina con Giorgio? Lui non ha nessuna possibilità"

La notizia della separazione tra Tina Cipollari e Kikò Nalli ha messo in subbuglio il mondo del gossip, anche se all’inizio sembrava una notizia fake, è stata poi confermata dai diretti interessati. Ora arriva un’ulteriore conferma direttamente da Nalli che, sulle pagine del settimanale Spy, ha deciso di presentare la sua nuova fiamma.

Subito dopo la loro rottura, si è accostato il nome della Cipollari a quello del cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti. In trasmissione la bionda opinionista si era avvicinata in molte occasioni al bel fiorentino, arrivando anche a baciarlo sulla bocca, ma tra i due non è nata alcuna relazione, e il comportamento di Tina nei suoi confronti aveva il solo scopo di far ingelosire Gemma Galgani.

Ecco chi è la nuova fiamma di Kikò Nalli

Quindi, per il momento Tina è single e sta conoscendo improbabili corteggiatori nel programma di Maria De Filippi, al contrario dell’ex marito che, a quanto sembra, ha una nuova fidanzata. Il suo nome è Myr Garrido ed è un’attrice spagnola: “Ci siamo conosciuti su un set fotografico dove mi hanno chiamato come hair stylist e ci siamo subito presi in simpatia. Poi ci siamo sentiti al telefono e ci siamo confessati i nostri sentimenti“, fa sapere Kikò Nalli.

Nell’intervista su Spy torna a parlare anche di Tina, e per lei ha parole lusinghiere: “Lei è come la vedete in tv, ha bisogno dello scontro e le ho tenuto testa per tanti anni, poi l’amore sfuma e rimane l’affetto per quella dolcezza iniziale del rapporto che ancora ricordo e il pensiero di avere avuto accanto una donna che è un vulcano di vita, con me o senza di me sarà ancora più forte”. Cerca poi di spiegare i motivi per i quali il loro matrimonio è finito: “Abbiamo due caratteri forti, spesso ci siamo scontrati, ma c’è sempre stato un rispetto profondo”.

Su Giorgio Manetti: “Per Tina ci vuole uno con un carattere forte, che non sia birichino”

Inaspettatamente, però, rilascia alcune dichiarazioni anche su Giorgio Manetti che sembrano far capire che Nalli non nutra una grande stima verso il cavaliere di Uomini e Donne: “Tina con Giorgio? Il mio giudizio non sarebbe favorevole, per me lui non ha nessuna possibilità di stare con una donna come Tina. Per lei ci vuole uno con un carattere forte, che non sia “birichino”, una persona seria che abbia un lavoro e che non faccia parte del mondo dello spettacolo”.

Invece di Gemma Galgani non vuole proprio parlare, quasi a snobbarla. Infatti, sulla storica nemica di Tina dichiara che non conoscendola, non ha intenzione di commentare il suo comportamento: “Gemma non è una persona per la quale possa spendere delle parole perché non la vedo proprio. So chi è perché leggo i giornali, ma fondamentalmente non ho niente da dire, mi piace parlare delle persone che conosco“.

Continua a leggere su Fidelity News