Kevin Costner ritrova l’amore con la cantante Jewel

Dopo un contenzioso divorzio dall'ex moglie Christine Baumgartner, l'attore e la cantante Jewel sono stati avvistati in intimità nelle Isole Vergini britanniche, in occasione della raccolta fondi per il tennis della Fondazione Inspiring Children di Jewel

Kevin Costner ritrova l’amore con la cantante Jewel

Dopo un contenzioso divorzio dalla sua ex moglie che si è prolungato pubblicamente per diversi mesi, Kevin Costner sembra aver trovato di nuovo l’amore con la cantante americana Jewel. L’attore premio Oscar e la cantautrice premio Grammy hanno scatenato voci sulla loro relazione dopo essere stati visti mentre si rilassavano insieme il mese scorso.

L’avvistamento della presunta coppia è avvenuto ad una raccolta fondi tramite un torneo di tennis per la Fondazione Inspiring Children della cantante, come dimostrato dalle fotografie ottenute dal sito scandalistico TMZ. Nelle immagini, Costner, 68 anni, è stato fotografato con le braccia avvolte attorno a Jewel, 49 anni, mentre la cantante stava in piedi.

Jewel aveva un microfono in mano e stava tenendo un discorso ai partecipanti all’evento, tenutosi a Necker Island di Richard Branson nelle Isole Vergini britanniche . Costner era ospite al torneo, anche se secondo quanto riferito il suo legame con Jewel è molto più profondo. Due fonti hanno detto alla stampa che si tratta di una storia d’amore “piuttosto nuova tra la star di “Balla coi lupi” e il cantante di “Hands”, con la coppia che ha fatto insieme il volo di andata e ritorno per i Caraibi ed è rimasta lì per più di una settimana.

Il 28 novembre, Jewel ha pubblicato un post sull’evento sulla sua pagina Instagram, dando a Costner una menzione d’onore nella sua didascalia. “@kevincostnermodernwest è stato così gentile da fare da mentore ai nostri ragazzi quest’anno“, ha scritto, condividendo una serie di scatti che presentavano diversi momenti del viaggio. “E Sir Richard è stato come al solito un ispiratore, che gioca anche benissimo al doppio!“.

Costner ha da poco risolto il divorzio con la sua ex moglie di 18 anni, Christine Baumgartner, con la quale condivide i tre figli Cayden, 16, Hayes, 14 anni, e Grace, 13 anni. L’attore anche il padre di quattro figli adulti: Annie, 39 e Lily, 37 anni, e Joe, 35  anni, avuti dalla sua ex moglie Cindy Silva , così come il figlio Liam, 27 anni, avuto con l’ex compagna Bridget Rooney. Jewel, condivide il figlio Kase, 12 anni, con il suo ex marito Ty Murray, dal quale si è separata nel 2014.

Continua a leggere su Fidelity News