Dopo la sentenza di divorzio dello scorso maggio e l‘accordo prematrimoniale, Kevin Costner dovrà versare all’ex moglie 63mila dollari al mese; lei ne voleva 160mila, la controversia legale è ancora lunga e l’ex moglie, Christine Baumgartner non vuole coinvolgere i bambini in tutto questo, perchè già ne soffrono tanto.
Secondo quanto riferisce il Dailymail, il loro è un accordo amichevole ed il giudice ha dato ragione a lui per quanto stipulato per il mantenimento dei figli. Secondo l’accordo prematrimoniale l’ex moglie avrebbe dovuto lasciare la casa in California, ma lei è ancora combattiva e vuole tornare in tribunale.
Costner ritiene di aver fatto il suo dovere versandole un milione di dollari più i soldi del trasloco, ma lei non se ne è andata, così lui è dovuto ricorrere a vie legali; l’ex moglie avrebbe voluto fare tutto questo al di fuori delle telecamere, perchè non le piace questo circo mediatico, fa del male a lei e ai bambini e ora vuole solo godersi la vita in santa pace nella sua nuova casa.
Christine Baumgartner avrebbe ricevuto più di 400mila dollari per sostenere le spese legali contro l’ex marito e ne avrebbe chiesto 800mila per le spese processuali, fino ad un totale di un milione di dollari richiesti per coprire le spese degli avvocati e del commercialista, cifra giudicata irragionevole dall’avvocato di Kevin.
Adesso deve accettare la cifra pattuita dal tribunale di Santa Barbara in California. Un’altra coppia di Hollywood scoppiata dopo vent’anni di matrimonio e tre figli; per Costner non è andata così bene, dato che dovrà sborsare cifre considerevoli, ma è inconcepibile quanto richiesto dall’ex moglie, che se ne sta approfittando.
Purtroppo come abbiamo già visto nelle battaglie legali precedenti di divi di Hollywood non va a finire sempre bene, Costner teme che le cifre richieste dall’ex moglie siano di molto superiori ai reali bisogni della donna e dei tre figli e vuole scongiurare questa ipotesi. Quel che è certo è che ci dispiace che sia andata a finire così.